CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 83 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 823
Discussione:

[ROM] [19/11] NSCollab 1.0.60 | Android 2.3.7 | CM 7.1.0 [N259]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Huawei P20

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da belladavide Visualizza il messaggio
    oggi usando whatsapp si è crashato e si è riavviato con i colori sbiaditi in loop!!!!!

speriamo sistemino in fretta!!!

cacchio non si riavvia più!!!!! rimane in loop l'animazione!!!!!
    Prova a reinstallare facendo i tre wipe...Se ti ricapita torna alla 1.0.39...

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Huawei P20

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TecH Visualizza il messaggio
    Installata la 42, mi sembra moooolto meglio della 41, più reattiva, più veloce anche l'avvio del telefono, ottima. Staremo a vedere come si comporterà nei prossimi giorni.
    Una cosa però mi è capitata..ho fatto wipe e tutto, reinstallato tutto con titanium. Solo che il market non mi riconosce tutte le app che ho installate. Diciamo che ne mancano una ventina all'appello, che non mi compaiono nella lista "le mie applicazioni". Questo porta a dei problemi con gli aggiornamenti di tali app, che non vengono segnalati, come mi è capitato proprio poco fa con Adobe flash e Go Launcher. Cosa può essere? E come risolvere?
    Impostazioni--> Applicazioni--> Gestione Applicazioni--> Tutte
    Vai sul Market, cliccaci sopra e premi i 2 pulsanti "Cancella Cache" e "Cancella Dati".
    Riprova ad aggiornare le tue App...

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wolfnio Visualizza il messaggio
    Impostazioni--> Applicazioni--> Gestione Applicazioni--> Tutte
    Vai sul Market, cliccaci sopra e premi i 2 pulsanti "Cancella Cache" e "Cancella Dati".
    Riprova ad aggiornare le tue App...
    Niente da fare, sempre parecchie ne mancano all'appello..altre idee? Grazie comunque Wolfnio

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Risolto col market doctor di Titanium. Amo sempre di più quel programma!

Senior Droid L'avatar di vincedx

Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy Note 10.1

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tux10 Visualizza il messaggio
    E' uscita la 42, basata su android 2.3.7, e.............. leggo bene che è stato fixato il bug per 2g/3g? Qualcuno l'ha già provata.. io mi cimento ora! Speriamo non dia i bug della 41!
    Appena ho avuto la notifica dell'aggiornamento da Rom Manager sono subito tornato a casa per attaccarmi in WiFi e flasharla. Ho colto l'occasione anche per rifare ben bene i 3 wipe, naturalmente salvando tutto il salvabile con Titanuim Backup.
    Intanto toglietemi una curiosità... quando riflasho una ROM, quand'è il momento migliore per fare anche il 4 wipe (battery) e con quali accorgimenti/livelli di carica-scarica va fatto? Io ho optato per una carica totale (95%-96% come ben sappiamo, con voltaggio sui 4195 mV circa), poi ho usato il Battery Calibration forzandolo a quel valore di batteria, dopodiche ho scollegato l'alimentazione a rete e sono andato a dormire, confidente che alla fine della giornata successiva si sarebbe scaricato.

Purtroppo verso le 18.30 del giorno seguente ho avuto i primi riavvii, per la precisione un blocco avuto in seguito ad una chiamata non risposta, e successivo riavvio spontaneo con richiesta del codice pin, invalidandomi la completa scarica della batteria. Succede anche a voi con la nuova nscollab? Oggi sto riprovando la stessa procedura sperando di non incorrere in altri blocchi o riavvii... per il resto la rom mi sembra molto più performante delle altre, magari merito della 2.3.7 di android... io uso un governor Smartass con frequenze 100-1000 MHz impostate direttamente nelle Performance della Cyano... uso i voltaggi consigliati da Proton.

Qualcuno trova qualche similitudine alla mia NScollab-experience?

Grazie
    Ciao

Senior Droid L'avatar di tux10

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TecH Visualizza il messaggio
    Risolto col market doctor di Titanium. Amo sempre di più quel programma!
    Mai usato.. cmq questo dev'essere un bug del market.. a me capita spesso che non mi segnala per giorni e giorni gli aggiornamenti delle app, poi tutt un tratto, me ne segnala una ventina! Spesso vengo a conoscenza degli aggiornamenti di gmail o facebook grazie al blog qui, altrimenti non aggiornerei mai le app! Capita che cercando un app nel market, ne trovo una già installata nei risultati, e mi segnala aggiornamento. Ma quando vado in LE MIE APP, non mi trova nessun aggiornamento da fare.
    Per il fatto che non escano le app installate, capita anche a me, un paio di riavvii e torna apposto, oppure cancello i dati e riapro, e mi compaiono.

PS : che bomba il nuovo look del forum.. ha anche il salvataggio automatico!
    - Nexus S - Super Amoled Version -
    • ROM: AOKP • kernel: 3.0.31
    • Numero build IMM76D • Radio: I9020XXKF1 • Recovery: Touch ClockworkMod

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Mai usato.. cmq questo dev'essere un bug del market.. a me capita spesso che non mi segnala per giorni e giorni gli aggiornamenti delle app, poi tutt un tratto, me ne segnala una ventina! Spesso vengo a conoscenza degli aggiornamenti di gmail o facebook grazie al blog qui, altrimenti non aggiornerei mai le app! Capita che cercando un app nel market, ne trovo una già installata nei risultati, e mi segnala aggiornamento. Ma quando vado in LE MIE APP, non mi trova nessun aggiornamento da fare.
    Per il fatto che non escano le app installate, capita anche a me, un paio di riavvii e torna apposto, oppure cancello i dati e riapro, e mi compaiono.

Si, mi ritrovo in quello che dici... ed è proprio per questo che ho disabilitato tutti gli aggiornamenti automatici da ogni applicazione del market, più ho tolto la spunta su Notifiche del menu Impostazioni del market, almeno guadagno molta batteria con questo procedimento ... tanto ad ogni modo gli aggiornamenti me li notifica cmq oppure basta che ogni tanto mi ci faccio un giro e le trovo li in attesa di cliccare "Aggiorna tutto", ma almeno sono IO che lo decido manualmente...

Riguardo l'utilizzo di Titanium per ripristinare i link alle apps con il market l'ho usato anche io ed è molto utile... forse anche troppo visto che ho provato a linkare anche apps del market ma che NON avevo scaricato dal market :P ... in quel caso ti becca anche gli aggiornamenti, ma non riesci a scaricarli perchè vanno in loop vabbè, valeva la pena tentare

Ciao

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Io cmq non ho mai usato fino ad ora proton voltage.. che vantaggi si hanno a settare i voltaggi? Che differenza c'è tra un voltaggio maggiore o minore su una frequenza (ad esempio 1.0 Ghz) ?

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Io cmq non ho mai usato fino ad ora proton voltage.. che vantaggi si hanno a settare i voltaggi? Che differenza c'è tra un voltaggio maggiore o minore su una frequenza (ad esempio 1.0 Ghz) ?
    Il vantaggio sta nel trovare il giusto compromesso tra le prestazioni dello smartphone e la quantità di energia consumata in termini di batteria.
    Io ad esempio su 1GHz Proton mi ha consigliato di impostare 1230 mV... se ti spostassi di un valore più basso potresti incorrere a dei "freeze" del telefonino, al contrario spostandosi su valori più alti il problema sarebbe quello di dispendere troppa energia in termini di batteria e conseguenti riscaldamenti del cellulare.

Alla fine sono ottimizzazioni, tutto sta nel trovare il giusto compromesso

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ho capito.. bhe io ho messo quelli suggeriti, che alzano di un pochino i voltaggi.. vediamo se consuma troppo..

Pagina 67 di 83 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio