A me la 1.0.42 ha dato nuovamente il problema della chiamata, non sentivo niente... C'è da dire però che questo problema mi si è verificato (al momento) solo quando mi chiamano dal telefono di casa! Qualcun altro ha notato qualcosa di simile?
A me la 1.0.42 ha dato nuovamente il problema della chiamata, non sentivo niente... C'è da dire però che questo problema mi si è verificato (al momento) solo quando mi chiamano dal telefono di casa! Qualcun altro ha notato qualcosa di simile?
Ieri notte ho ultimato senza riavvii e problemi la scarica totale dello smartphone in seguito alla calibrazione della batteria dopo aver flashato la nuova rom. Devo dire che ora è tutto sommato stabile e performante (spero di non parlare troppo presto). Se dovessi incorrere in futuri riavvii giocherò un pò con i voltaggi di Proton Voltage, magari alzandoli un pochino. Anche la resa con la batteria è buona, ho una media di 20/25 ore con dati sempre attivi e uso modesto dello smartphone, giocando, navigando e telefonando. Non sto neanche più avendo il bug della chiamata muta... non penso sia risolto del tutto ma se dovesse verificarsi agirò col solito trucchetto del pausa/riprendi telefonata.
A voi come vi sembra la nuova ROM? Riscontrato ulteriori problemi?
Ciao
...come non detto!!! È gia uscita la nuova versione,anzi ben TRE!!!
10/07] 1.0.45 [fix] Installer Script
[10/07] 1.0.44 [system] CyanogenMod 7.1 [N. 216] [fix] Display Rotation
[10/07] 1.0.43 [system] CyanogenMod 7.1 [N. 217] [kernel] Matr1x CFS [8.0+] [Stock Voltages] [MATHKID95] [gapps] 2.3.7 [update] Installation Script [formats /boot + wipes dalvik cache] [update] Superuser 3.0.2
...in un giorno solo...
Uscita nuova versione 1.0.46
Spero di non essere l'unico, la .46 ha un bug! Non si disabilitano i tag NFC, e quindi ho un consumo di batteria abnorme (55 % prima di andare a letto, dopo 7 ore e 30, 28%! e stavo in aereo mode!) Detto ciò, credo proprio che a breve avremo un altro/i aggiornamento/i !
- Nexus S - Super Amoled Version -
• ROM: AOKP • kernel: 3.0.31
• Numero build IMM76D • Radio: I9020XXKF1 • Recovery: Touch ClockworkMod
Originariamente inviato da vincedx
Esatto... :S
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
- Nexus S - Super Amoled Version -
• ROM: AOKP • kernel: 3.0.31
• Numero build IMM76D • Radio: I9020XXKF1 • Recovery: Touch ClockworkMod
uscita la #50 basata su cyano 7.1 final. necessario wipe, se poi aggiornate solo non vi lamentate ve lo dico in anticipo! usata sto titanium backup per una volta!![]()