niente dump
e il bug della chiamata è da un paio di settimane che mi è sparito!
Altri che mi confermano la cosa oltre @belladavide?
- Nexus S - Super Amoled Version -
• ROM: AOKP • kernel: 3.0.31
• Numero build IMM76D • Radio: I9020XXKF1 • Recovery: Touch ClockworkMod
Samsung Galaxy S3 I9300
Jelly Bean 4.1.2 UK Stock(root/unroot)
Radio: XXEMB5
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
Jelly Bean 4.1.2 Germany Stock(root/unroot)
Radio: XXCLL1
l'ho messa quasi da un mese, ed in questo mese d'uso, l'ho trovato 2 o 3 volte con i led accesi e cel "morto" quindi pull battery...
una sola volta mi ha creato un Radio dump....
nessun problema con le chiamate.
ho ancora il kernel che porta di base la collab 1.0.50, poi modificato con voltaggi abbassati di 20mV (anche se non so se li abbia salvati...), oc on demand 100-1200, BLN attivo e radio KF1.
mi trovo abbastanza bene apparte i problemi sopra citati, magari dovuti alla freq troppo bassa in standby...
Ragazzi scusate, sono appena passato alla ns collab e provenivo dalla nexus mv. Seguendo la procedura di istallazione ho notato che alla prima accensione con questa rom ho ancora tutte le app che avevo in precedenza sulla nexus mv. E' normale?? Forse ho saltato un passaggio?? Mi conviene fare un ripristino dati di fabbrica??
Nexus 5 Rom Linearboost
E' normale se non hai fatto Wipe Data/Cache... la base Cyano poi è simile, quindi magari è per quello che sei riuscito ad avviarlo correttamente e a ritrovare tutto quello che avevi...
Ma ora la stai usando, ti sta dando qualche problema, noti comportamenti strani, consumi eccessivi, ecc.?
Samsung Galaxy S3 I9300
E' giusto, come dice vincedx, hanno la stessa base ma, siccome la mv ha tanti mod come anche la nscollab, potrebbero andare in conflitto e non so per certo che reazioni avrai.
Se fossi in te, al più presto possibile, farei un backup di tutto (titanium, sms, dati ecc) e poi andrei di wipe data - cache - dalvik, quindi reinstalli la NSCollab e ti ripristini tutto. Perdi una mezz'oretta va!![]()
- Nexus S - Super Amoled Version -
• ROM: AOKP • kernel: 3.0.31
• Numero build IMM76D • Radio: I9020XXKF1 • Recovery: Touch ClockworkMod
Adesso sto effettuando il wipe di tutto e reistallo, perchè non so come mai , ma in 6 ore di lavoro senza alcun utilizzo tranne che il cronometro per la pausa di 15 minuti usato 2 volte, mi ha ciullato via il 60% della batteria.
ps
non so come si effettua il wipe battery. Cioe' lessi che bisognava prima scaricare tutta la batteria, poi caricarlo da spento, nonè che potete indicarmi come farlo correttamente?. Grazie a priori
Nexus 5 Rom Linearboost
Originariamente inviato da dariodepp
Se hai la Clockworkmode Recovery il Wipe Battery lo trovi in Advance del menù quando riavii in recovery... La trovi anche gli altri Wipe che a questo punto ti consiglio di fare primz di reinstallare la Rom...
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S3 I9300