CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 83 primaprima ... 327280818283 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 823
Discussione:

[ROM] [19/11] NSCollab 1.0.60 | Android 2.3.7 | CM 7.1.0 [N259]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di vincedx

Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy Note 10.1

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da belladavide Visualizza il messaggio
    mi sà che ritorno alla 1.50 perchè oggi è diventato di un penoso usare sto nexus!!! rallenta da paura e si impalla!!!!!
    boh chissà che cacchio succede!!!!
    Ma si è capito che kernel monta sta 1.0.60... io appena flashato ci ho messo su subito il Matr1x 11 cfs...
    Samsung Galaxy S3 I9300
    Jelly Bean 4.1.2 UK Stock(root/unroot)
    Radio: XXEMB5

Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    Jelly Bean 4.1.2 Germany Stock(root/unroot)
    Radio: XXCLL1

2.  
    Senior Droid L'avatar di belladavide

Smartphone
    Moto G5+

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincedx Visualizza il messaggio
    Ma si è capito che kernel monta sta 1.0.60... io appena flashato ci ho messo su subito il Matr1x 11 cfs...
    guarda non lo sò
    oggi sono tornato alla 1.50 perchè si impallava
    la 1.50 ha il Matr1x #6
    Ultima modifica di belladavide; 24-11-11 alle 09:13 - Motivo: correzione ortografica

Androidiani Power User L'avatar di D'Amico

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

io pure sono tornato alla 1.0.50, dopo un paio di giorni di utilizzo il nexus era diventato inutilizzabile....
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Mh..ho messo su la 1.0.60, passando dalla 0.42 senza passare per la 0.50. Non ho notato grandi miglioramenti, anzi forse come alcuni dicono qualche piccolo impuntamento. Ho notato però un consumo eccessivo della batteria, controllando in utilizzo batteria mi dà un uso abnorme (rispetto al solito) del wifi, circa il 20% (prima nemmeno me ne accorgevo quasi). Preciso che non ho cambiato "abitudini", mentre sono a casa tengo il wifi sempre attivo, ma prima non consumava praticamente nulla. Ho messo il Matr1x 11 cfs ma non ho notato sostanziali miglioramenti. Se può servire la radio è la KB3. Qualche consiglio?
    In ogni caso comincia un po' a scocciarmi questa rom..anche se ormai la uso da diversi mesi, ma sempre qualche problemuccio qua e là lo si trova (ma magari è impossibile trovare la rom perfetta). Sono indeciso infatti se passare ad un'altra (oxygen?) o aspettare l'aggiornamento ufficiale a ICS e tenermi quello stock per un po'..

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TecH Visualizza il messaggio
    Mh..ho messo su la 1.0.60, passando dalla 0.42 senza passare per la 0.50. Non ho notato grandi miglioramenti, anzi forse come alcuni dicono qualche piccolo impuntamento. Ho notato però un consumo eccessivo della batteria, controllando in utilizzo batteria mi dà un uso abnorme (rispetto al solito) del wifi, circa il 20% (prima nemmeno me ne accorgevo quasi). Preciso che non ho cambiato "abitudini", mentre sono a casa tengo il wifi sempre attivo, ma prima non consumava praticamente nulla. Ho messo il Matr1x 11 cfs ma non ho notato sostanziali miglioramenti. Se può servire la radio è la KB3. Qualche consiglio?
    In ogni caso comincia un po' a scocciarmi questa rom..anche se ormai la uso da diversi mesi, ma sempre qualche problemuccio qua e là lo si trova (ma magari è impossibile trovare la rom perfetta). Sono indeciso infatti se passare ad un'altra (oxygen?) o aspettare l'aggiornamento ufficiale a ICS e tenermi quello stock per un po'..
    Si forse è difficile ma non impossibile ;-) potrei consigliarti di cambiare radio e mettere la KF1 se vuoi provare... io personalmente mi sono trovato benissimo con la 1.0.50 e avevo sempre l'ultimo kernel matrix...

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S3 I9300

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Si forse è difficile ma non impossibile ;-) potrei consigliarti di cambiare radio e mettere la KF1 se vuoi provare... io personalmente mi sono trovato benissimo con la 1.0.50 e avevo sempre l'ultimo kernel matrix...

Grazie vincedx, avevo pensato anche io di mettere la KF1 però non sono riuscito a trovare nessun tipo di info a riguardo, nei thread qui ho letto solo che la KB3 è la più stabile al momento. Tu come ti sei trovato col passaggio? Comunque nel caso in cui volessi passare dalla .60 alla .50 conviene sempre fare un wipe di tutto?

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TecH
    Originariamente inviato da vincedx

Grazie vincedx, avevo pensato anche io di mettere la KF1 però non sono riuscito a trovare nessun tipo di info a riguardo, nei thread qui ho letto solo che la KB3 è la più stabile al momento. Tu come ti sei trovato col passaggio? Comunque nel caso in cui volessi passare dalla .60 alla .50 conviene sempre fare un wipe di tutto?

Io mi sono trovato benissimo, da quando l'ho messa è stato l'unico punto fermo della mia configurazione... leggi questo
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1116884 se ti è di aiuto :-)

Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S3 I9300

9. Il seguente Utente ha ringraziato vincedx per il post:

TecH (26-11-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Io mi sono trovato benissimo, da quando l'ho messa è stato l'unico punto fermo della mia configurazione... leggi questo
    [RADIO/GUIDE/TWEAK]Radio JK1,JK8,KB1,KB2,KB3,KD1,KF1 & UCKD1,KE1,KF1 with HSPDA Tweak - xda-developers se ti è di aiuto :-)

Grazie, provo intanto a flashare la KF1 allora, vediamo che migliorie apporta ^^ Tanto eventualmente non dovrebbero esserci problemi a tornare alla KB3 no?

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TecH
    Originariamente inviato da vincedx
    [RADIO/GUIDE/TWEAK]Radio JK1,JK8,KB1,KB2,KB3,KD1,KF1 & UCKD1,KE1,KF1 with HSPDA Tweak - xda-developers se ti è di aiuto :-)

Grazie, provo intanto a flashare la KF1 allora, vediamo che migliorie apporta ^^ Tanto eventualmente non dovrebbero esserci problemi a tornare alla KB3 no?

Credo proprio di no... ma non ne ho mai avuto bisogno ;-)

Samsung Galaxy S3 I9300

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Raga poichè mi sono stufato della 1.0.60 sapere dove posso reperire le versioni precedenti? Questa è troppo piena di bug!

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Pagina 82 di 83 primaprima ... 327280818283 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio