Ok poi facci sapere![]()
Ok poi facci sapere![]()
L'ho provata e devo dire che è ottima e veloce, grafica stupenda. Ma ha troppi bug tra cui il crash del processo com.android.phone ogni 10 secondi. Aspettando la nuova versione...![]()
il crash del processo di cui parli c'è sicuramente perche non hai disabilitato nella configurazione iniziale il 3G oppure l'hai successivamente abilitato...se non lo tocchi e nella configurazione iniziale selezioni "solo wifi" non avrai alcun problema...io onestamente sto seguendo gli sviluppi...sono anche riuscito a mettere il task manager e la lockscreen della SENSE 3.0 su questa rom e la sto utilizzando da quasi 2 settimane perche è la piu veloce e fluida tra le rom nexus S,il browser HTC è imbattibile assolutamente ed ha un'autonomia spaventosa!(in standby il telefono non consuma assolutamente nulla...a volte arrivo a fine giornata con il 65% di batteria ancora!) e poi io non ho mai utilizzato la fotocamera e il 3G quindi sono privazioni non cosi pesanti per me...
HTC DESIRE---->GOOGLE NEXUS S---->GALAXY S2
Dual Boot with Syahkernel 3.1
si anche io sto fremendo per questa ROM
Però per ora mi serve troppo il 3G (la connessione EDGE fa veramente pietà e misericordia) e la fotocamera quindi attendo una futura release
![]()
Su xda c'e la 0.3!!!!![]()
Purtroppo ancora niente connessione dati...![]()
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
E neanche niente fotocamera.... (oi raga poiche prima avevo una rom basata sul 2.3.4 avevo aggiornato la radio, devo rimettere la vecchia??)
P:S. una cosa: ogni tanto quando torno alla home, mi compare la scritta htc e me la ricarica dopo un po, e normale??
Ultima modifica di dome95; 26-05-11 alle 15:26