Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeoKree
di
questo programmino, non saprei come definirlo in altri modi xD
Ah, ok...io non arrivo ad una modifica così ;)
Sto provando FASTER FIX
https://market.android.com/details?i...=search_result
EDIT: Se ho letto bene il thread del "programmino", FASTER FIX dovrebbe fare la stessa cosa.
Almeno da quanto risulta dalla schermata di FASTER FIX: CURRENT SERVER: it.pool.ntp.org
Sbaglio?
-
Quote:
alessandrootur
Sto provando FASTER FIX
EDIT: Se ho letto bene il thread del "programmino", FASTER FIX dovrebbe fare la stessa cosa.
Almeno da quanto risulta dalla schermata di FASTER FIX:
CURRENT SERVER: it.pool.ntp.org
Sbaglio?
Facci sapere se riesci a usarlo e a far andare meglio il gps con questo FASTER FIX :D
Magari dicci anche i passaggi da fare se il procedimento ha l'effetto sperato :D
-
Ma anche a voi termina le connessione in tethering senza alcun motivo su questa rom? A me dopo qlc tempo che navigo in tethering mi si chiude la connessione senza nessun errore di processo in pop-up e devo provvedere a riattivarla manualmente
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
io ora ho il problema che passando alla 8.6 se sono in movimento non mi attiva il 3G, o meglio, viene la scritta bianca, che significa che non e in utilizzo credo, pero non mi diventa verde, e queindi non posso utilizzarlo.....
stando fermo invece riesce a malapena a connettersi, quasi quasi torno indietro alla 8.2.... almeno li si poteva navigare in internet
-
Quote:
NeoKree
io ora ho il problema che passando alla 8.6 se sono in movimento non mi attiva il 3G, o meglio, viene la scritta bianca, che significa che non e in utilizzo credo, pero non mi diventa verde, e queindi non posso utilizzarlo.....
stando fermo invece riesce a malapena a connettersi, quasi quasi torno indietro alla 8.2.... almeno li si poteva navigare in internet
A me questo non é mai successo...però quando mi chiamano fa partire la vibrazione e mi disattiva la suoneria ...o_O
-
Bhè raga sentendovi io me ne rimango bello bello con la 8.2 roftl
-
Quote:
alessandrootur
Sto provando FASTER FIX
Almeno da quanto risulta dalla schermata di FASTER FIX:
CURRENT SERVER: it.pool.ntp.org
Sbaglio?
Fa quello ma fa anche altre cose, ad esempio mette dei valori a delle variabili che nel file originale non son nemmeno contemplate, e il grosso del lavoro lo fa la customizzazione con lbstestmode, con fasterfix avevo provato ma non cambiava nulla
-
Quote:
Silvereagle
Fa quello ma fa anche altre cose, ad esempio mette dei valori a delle variabili che nel file originale non son nemmeno contemplate, e il grosso del lavoro lo fa la customizzazione con lbstestmode, con fasterfix avevo provato ma non cambiava nulla
ma allora funziona sulla super AOPS? che versione hai??
-
Quote:
NeoKree
ma allora funziona sulla super AOPS? che versione hai??
non ho la superaosp, ho semplicemente lurkato :P
-
Dump vari
Ciao a tutti,
per qualche mese (circa 2) ho testato la superaosp, prima la 8 ed ora l'ultima....quasi niente da dire, veloce, bella, lo scorrimento delle icone non presenta lag.....ma non c'e' verso che resti stabile.
A intervalli irregolari, mentre scrivo una maill, mentre non faccio nulla o mentre sto solo leggendo qualche news il nexus s rebootta (quando mi va male) o semplicemente mi ricompare la schermata iniziale di richiesta pin della sim.
A volte, non sempre, vengono prodotti dei file di dump di circa una trentina di MB, a volte invece sono vuoti.
Ho provato a disinstallare tutte le app lasciando solo quelle di default e poi pian piano reinstallare le app una alla volta sperando di trovare in una di queste la causa dei dump ma non c'e' verso. Problema randomico a prescindere dalle app.
E pensare che con il quadrant test avevo raggiunto la soglia dei 2612 punti che la rom standard se li sogna (arrivo a stento a 1400)...
Ho anche provato le ottimizzazioni proposte e l'opzione may the force be with you ma niente....avete consigli?
Ad ora sono dovuto ritornare sulla standard ma preferisco la aosp, q.no mi aiuterebbe?
Grazie a tutti.