Visualizzazione stampabile
-
Io ce l'ho dall'altro ieri e per ora nessun problema di riavvio... anzi... la rom va molto bene...
-
io cn la kd1 nn ho avuto ancora problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da Nux
Mi sa proprio che domani mi tocca aggiornare alla 8.6 allora va :D
Leggevo su xda di alcuni riavvi random (anche se io credo che siano dovuti alla radio KD1, infatti consiglio a tutti la KB3) qualcuno ha riscontrato questo problema?
Io ho la XXKD1 e non ho nessun problema sulla 8.6
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pitrino
io cn la kd1 nn ho avuto ancora problemi
Quote:
RcrdBrt
Io ho la XXKD1 e non ho nessun problema sulla 8.6
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Quindi si può provare la XXKD1, che se secondo me aveva un fix GPS leggermente superiore, almeno con ROM STOCK...
-
Quote:
alessandrootur
Quindi si può provare la XXKD1, che se secondo me aveva un fix GPS leggermente superiore, almeno con ROM STOCK...
diciamo che la XXKD1 è venuta fuori con android 2.3.4, perciò, anche se compatibile con la 2.3.3, forse ha qlc incompatibilità nelle ROM basate sulla vecchia versione android
-
Quote:
RcrdBrt
diciamo che la XXKD1 è venuta fuori con android 2.3.4, perciò, anche se compatibile con la 2.3.3, forse ha qlc incompatibilità nelle ROM basate sulla vecchia versione android
Ok, ma la Aosp è basata su Android 2.3.4.
Dovrebbe andare bene. Sono considerazioni, per trovare un giusto equilibrio al tutto.
EDIT: ho notato nella 8.6, in modalità contatti, quando si tappa preferiti, rubrica, etc., si nota il verdino della stock e poi il successivo passaggio all'azzurro della 8.6, che tra l'altro è meno vivo rispetto alla 8.2.
Ci avete fatto caso anche voi?
-
no sinceramente a me con la 8.6 non lo da questo problema...
-
scusate qualcuno ha gia provato a far girare il programmino per migliorare il fix e la precisione sulla super AOPS 8.6? sulla 8.2 non mi girava, ho dovuto fare un bel restore dopo D:
-
Quote:
NeoKree
scusate qualcuno ha gia provato a far girare il programmino per migliorare il fix e la precisione sulla super AOPS 8.6? sulla 8.2 non mi girava, ho dovuto fare un bel restore dopo D:
Di quale programmino parli?
-
di questo programmino, non saprei come definirlo in altri modi xD