si hai ragione pitrino credo anke a me capiti soprattutto quando sblocco, anche se non dei frequente cmq :D
Visualizzazione stampabile
si hai ragione pitrino credo anke a me capiti soprattutto quando sblocco, anche se non dei frequente cmq :D
bene, adesso che sn passati 3 giorni d'inferno per il mio nexus, visto che l'ho stressato parecchio, posso dirvi cosa ne penso, ovviamente paragonando alla Rom NSCollab...ovviamente tutto quello che dico è un MIO parere, potrei anche sbagliarmi...comunque partiamo dalla grafica, i colori mi sn sembrati MOLTO + definiti e meno "morti" della NSCollab...una cosa per cui sn rimasto davvero meravigliato, positivamente si intende, è la chiamata: ragazzi è un altro mondo parlare a telefono, si sente davvero che è una meraviglia, quindi questo è il miglioramento principale...poi per quando riguarda l'aspetto estetico posso dirvi che le animazioni sn molto belle e graficamente in generale la rom mi è piaciuta, anche se purtroppo nn si possono installare le skin di CM7..purtroppo la SuperAops si ciuccia parecchia ram, dovendo ricorrere parecchie volte al task killer trovandomi sempre a 30 MB disponibili, cosa che con NSCollab nn avevo....il sistema in generale l'ho trovato davvero molto stabile, molto stabile, riesco a utilizzare il nexus fino a 1300 Mhz, cosa che prima cn la nscollab nn potevo fare, e inoltre quadrant mi restituiva un valore maggiore a 1000 Mhz con Nscollab però boh, preferisco la stabilità alla reattività..come qualità nella navigazione mi è sembrato un po' + lento nel rendering delle pagine...
credo di aver detto tutto....ah no la batteria: molto soddisfatto della durata che con il cell a 1200 MHz tutto il giorno e utilizzato dalle 8 di mattina alle 24 a circa 20%, cosa che mi sognavo con la NSCollab...non so se è dovuto al kernel diverso dal Netarchy...boh comunque sia continuerò a tenere questa e quando mi stuferà metterò la infinity che sembra essere + veloce...ma vedremo!
ciao a tutti!!
cmq per la questione dei riavvi del launcher, non ne ho più avuti da un giorno, se dovesse cambiare qlcs vi terrò aggiornati :D
Salve ragazzi, mi sembra che in concomitanza con questa ROM mi capiti spesso di trovare il cellulare con schermo nero e i led tutti accesi.. come fosse bloccato... mi tocca togliere la batteria per farlo ripartire.. secondo voi da cosa dipende?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ciao! Si... avverto che il cellulare è molto caldo...ma a te che ti faceva?
Quello che dicevi tu...tasti accesi ma schermo spebto e incredibilmente caldo....anche io dovevo togliere la batteria....ho settato cn setcpu che qua do supera una deterninata tenperatura deve abbassare il voltaggio
E a quanto l' hai messo? Sia di temperatura che di voltaggio.. grazie.. ma pensi che regolando da setup cpu smetta di farmi quel brutto scherzo..?
ho messo a 800 Mhz quando arriva a 40 gradi
Ho provato a mettere 400 mhz a
40' così vedo come si comporta... grazie ancora!! Ciao!
in basso a dx c'e il tasto Thanks...cmq nn esagerare a 400 Mhz....
Con l' applicazione Androniani dal cellulare non appare il thanks... ;-)
pitrino, ho letto la tua recensione (ti thanko io :) ) e sai, l'ho ripriovata e proprio non riesco a ritrovarmi con questa ROM.. per me ha ampi margini di miglioramento e deve ancora aggiornarsi, e di molto. la mia batteria con la stock e kernel stock dura 2 giorni, con questa 1 giorno scarso. adesso, volendo provare qlc di diverso dalla stock (cazzo, ho un nexus) ho rimesso per l'ennesima volta la cyano, che mi consumava abbastanza (cmq meno della superAOSP) e con il kernel james bond sabai arrivo a un giorno e mezzo di utilizzo :) prova a cambiare kernel (suggerisco netarchy o james bond) per vedere se scompare l'eccessivo utilizzo di RAM e il fatto che si scalda troppo riportato da altri utenti e poi ti prego di inviarmi ancora i feedback di questa ROM perchè sono alla ricerca di una ROM da lasciarla un mese (si insomma, qualcosa di stabile e che offra qualcosa di più della stock) sul mio nexus e che non mi dia problemi di nessun tipo. lo so che è una visione un po' utopistica di android, però viediamo se riesco a trovarla! se vuoi ti dico i miei progressi verso questa direzione :)
no guarda...la miui mi ricorda l'iphone...e io odio l'iphone!
Anche io non amo l'iphone ma bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare: e la MIUI è di Cesare (nel senso che "rulez", come direbbero i bimbiminchia).
scusate mi spiegate come portare il nexus a piu di 1000 mhz? con il mio con supSetup il massimo che riesco a inserire e 1000 mhz O.o
Buongiorno tutti,vi faccio una domanda forse stupida,come faccio a sapere se il mio mio nexus è un i9020 o i9023,per la scelta del kernel,ho un s.amoled acquistato in uk grazie.
Inviato dal mio Google Nexus S usando Tapatalk
Inviato dal mio Google Nexus S usando Tapatalk
Nelle informazioni di sistema dovrebbe esserci. E poi sotto la batteria... ;)
Cosa hai quindi, per curiosità?
Ho i9020
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
Quindi la batteria con questa Rom quanto vi dura?
Io l'ho messa l'altro ieri e per ora la trovo molto reattiva, e mi ci trovo molto bene... Solo ogni tanto mi sembra,che non m notifichi i messaggi o le chiamate con BLN..Cosa di poco conto... :)
Salve a tutti raga :D volevo sapere una cosa su questa rom..
Ho visto che tra le app che Theme Chooser, quindi volevo sapere se su questa ROM potevo montare tutti i temi che sono compatibili per Cyano 7, visto che questa ROM ha molto in comune :)
Mi potete confermare che posso montare tutti i temi della Cyano su questa ROM??Grazie in anticipo :D
Grazie :D
Cmq non ho resistito e prima che mi rispondessi ho provato un .apk su xda e infatti funziona roftl
Poi ho notato una cosa, io sto usando LauncherPro e non quello stock, perchè mi dava dei problemini...va bene lo stesso vero? Perchè io lo sto usando alla grande roftl
Ok thanks ancora :D
Buongiorno a tutti, ieri ho installato questa ROM con kernel di default sul mio nexus I9023, è la prima che installo e anche l'unica che sono riuscito a installare, dopo due tentativi con MODACO andati male(quando il cell andava in stand-by, lo schermo non si riaccendeva più), la ROM mi piace molto, veloce e configurabile a piacere, uso GO LAUNCHER e HANDCENT SMS.
Da profano totale in materia e per paura di fare danni, non ho smanettato tutte le varie funzioni e app che per me sono nuove, ma vorrei capire come ottenere minor consumo di batteria, prestazioni stabili, etc., senza cambiare di continuo ROM, dato che col cell ci lavoro(telfonate,sms,mail a gogo, oltre ad FB, un po di maps e app varie) e fare ogni volta back up e ripristini(non ho ancora capito quale app sia la migliore).
Inoltre esiste una specie di manuale per la ROM che può aiutarmi a capire le app "nuove" che ho trovato nel cell?
GRAZIE IN ANTICIPO!
Io ho aggiornato ieri alla versione 8.6 ed é velocissima :)
Io ho la 8.2 e la trovo molto veloce, appena riuscirò a reinstallare tutte le apps che avevo,un bel back up, e si parte...:p
Eccola ---> http://cdn.movilzona.es/repos/supera...s-S-AW-8.6.zip
è uscita su XDA :D oggi pome la provo...postate i vostri responsi :)
Si su xda l'ho trovata.
Per ora le impressioni sono molto positive, con quadrant ho fatto 2967 con processore a default.
La trovo davvero reattiva e bug per ora non ne ho trovati, apparte uno di poco conto per me, il cube 3d per ascoltare la musica, s'impalla e impazzisce.
Molto contenta!!!!:):):):):)
per quanto riguarda il kernel per i9023? il link in prima pagina non funge :(
EDIT:risolto questo problemi. mi spiegate come fare a cambiare alcune impostazioni tipo lockscreen e l'animazione dello scorrimento delle home? thx :)
raga qualcun altro oltre a me ha problemi con l'app del market?