con la cyanogen 7.0.3 li gira in mp4...
Visualizzazione stampabile
non mi risulta, ho fatto una prova ora con la CM7 ed effettivamente li registra anche a me in m4v (che poi alla fine non è altro che un mp4 con un po' di modifiche fatte dalla apple)
la cosa è abbastanza insensata anche perchè il player video stock NON riproduce questi filmati roftl
ah quindi era proprio con la SuperAosp che avevo fatto quei video roftl
Cmq confrontandoli con gli altri in 3gp, mi sembra la finestra di riproduzione sia diversa, infatti quelli in 3gp hanno una "finestra" quadrata (anche se non capisco come, visto che lo schermo del telefono è rettangolare), mentre quelli in m4v sono più simili al formato 16/9...come mai hanno cambiato codec di registrazione nella CM7 ??
Poi di questo m4v non conoscevo nemmeno l'esistenza...il mio mac mi dice che è un file mp4 protetto...cosa minchia vuol dire? roftl
raga se passo da stock 2.3.4 rooted a questa devo fare full wipe?
yes ti tocca :)
Non sono ancora riuscito a risolvere il problema della richiesta del pin random quando il telefono è acceso.
Al momento questa è la mia config:
ROM SuperAOSP 8.2
KERNEL Trinity UV 11
RADIO KD1
http://i53.tinypic.com/2rrkokk.png
Non mi resta che provare con la RADIO KB3. Voi avete questo problema? Con che config?
a me ogni tanto capita lo stesso problema, dipende dal fatto che la radio crasha (per motivi più o meno ignoti) e quindi si riavvia, per questo ti richiede il PIN perchè di fatto stà rifacendo tutta la procedura per attaccarsi alla rete mobile come quando accendi il cell
io ho testato le radio KB2, KB3 e KD1 e la migliore da questo punto di vista era la KB3, grosso modo mi capita il problema una o due volte ogni 10 giorni
E da molto che non uso la rom stock quindi non ricordo, ma capita anche con quella? A te succede con la CM?
I file "radio_dump_e una sfilza di numeri" quindi son dovuti al crash della radio? Servono a qualcosa o posso cancellarli?
esatto, quei file sono il dump della radio fatto al momento del crash, se guardi bene la sfilza di numeri sono la data e l'ora in cui ti è venuta fuori la richiesta del PIN (anno, mese, giorno, ora, minuti, secondi)
a me è sempre successo sia con la stock che con la cm7 (sia le versioni stabili che non), con altre rom non ti saprei dire con certezza perchè non le ho mai tenuto abbastanza a lungo
i file io li cancello senza troppi problemi, ma fra un po' arriverà tux10 a dirti che quando lui li ha eliminati gli è esploso il telefono :D
ti rimando a questo topic dove se ne è parlato un po' ;) https://www.androidiani.com/forum/go...-nella-sd.html
roftl è vero fra un pò spunta anche tux roftl
cmq tornando in topic...io credo che il problema purtroppo sia proprio della versione 2.3.4 in generale di tutte le ROM...io con la 2.3.3 non ho mai avuto nessun crash della radio e mai nessun file dump....mentre tutte le ROM 2.3.4 che ho provato soffrono di questo problema (SuperAOSP, Infinity, MIUI, NScollab, Oxygen-->meno delle altre, Cyano, ecc ecc)
doamndone: questa mattina nel parlare con un collega di lavoro di varie cose ho notato che il mio nexus era senza linea mentre il suo riceveva.
- due rom differenti
- stessi gestori
superaosp-st@-nexus-s-aw-8.6
grazie
radio?kernel?
I9020XXKD1
2.6.35.13 superaosp s 1400 rev3
grazie
ma il kernel?
metti l ultima versione di superosr....e metti il kernel matrix....la radio lascia quella che hai...
non dirmi nulla. mi puoi indicare dove le trovo e come si installano.
grazie
Questa è la ROM
http://cdn.movilzona.es/repos/supera...xus-S-1-AW.zip
Quì trovi il KERNEL MATRIX
[KERNEL][ACS]*Matr1x* with BLN and voodoo v5.5 - xda-developers
Scarica la versione 5.5 bfs oppure cfs, quella che ti sembra migliore.
Io adesso ho messo il cfs.
Per installarli la procedura è sempre la stessa.
Li metti nel cell, fai i 3 WIPE da RECOVERY, e poi installi prima la ROM e poi il KERNEL.:D
EDIT:non dimenticare il BACK dei dati e delle app
Anch'io sto provando la SuperOSR. Mi sembra ottima, per ora nessun radio dump! Vediamo se tiene :)
PS: Non è meglio aprire un thread solo per questa rom?
Quote:
Originariamente inviato da Shav3
Mmmh, buona idea... sentiamo che dicono gli altri moderatori
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
il link per la rom non funziona
raga mi fate sapere se la superOSR soffre del bug sulla chiamata? La maggior parte delle volte che mi chiamano e rispondo non mi sentono....:O devo assolutamente cambiare rom....
E per quanto riguarda il 3g? Ho letto sul forum spagnolo che hanno problemi col 3g, ma non ci ho capito tanto...dicono con con la radio kd1 si risolve...boh...
p.s.
Cmq un mod che si prenda la briga di fare un nuovo topic ufficiale su questa ROM...io ho già dato con NSCollab! :P
ok, installata... non sembra male.
con launcher pro avete notato qualche lag di troppo però?
Quote:
Originariamente inviato da SwH
Swh il thread lo faccio stamattina :)
intanto io ho avuto il primo crash...schermo nero ed ho dovuto togliere la batteria....
se continua così sono costretto a tornare rom stock.
p.s.
come vi gira con launcher alternativi?
Quote:
Originariamente inviato da daffyno
Il mio cell sono 90 ore che è acceso e nemmeno un crash... sto usando adw launcher ex
con adw la situazione è nettamente migliorata infatti...
E' successo anche a me, schermo nero, non si accendeva, 42°, ho tolto la batteria ed è ripartito, tieni presente che avevo appena installato JAMES BOND e stava in fase di riavvio e mi è suonato il cell, buoni 10 minuti al telefono in riavvio pieno. Per il resto non ho problemi;)
ritornato internet vado subito a provarla.
grazie ancora
Ho deciso di provare finalmente una aops.. inizio da qui.. speriamo bene gli ultimi commenti lasciano desiderare..
Dopo aver provato la OSR.. son rimasto male, mi aspettavo di più .. ;)