CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Comprato nuovo! Rom x musica?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Huawei P7; Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Comprato nuovo! Rom x musica?

    Ciao, l'ho comprato nuovo oggi su ebay a 65 €! Pazzo? Forse, ma ho letto che con voodoo, avendo il chip walfson, la musica si sente a livelli che neanche i più costosi cellulari oggi... Io possiedo un Huawei p7 con il quale ascolto musica principalmente da Spotify e volevo un cellulare da audiofili e ho comprato il Nexus s come secondo cell.
    Ora volevo un consiglio su quale rom mettere per usare il cell principalmente come lettore musicale.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 8, Honor7, Nexus S

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 111 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stalker1971 Visualizza il messaggio
    Ciao, l'ho comprato nuovo oggi su ebay a 65 €! Pazzo? Forse, ma ho letto che con voodoo, avendo il chip walfson, la musica si sente a livelli che neanche i più costosi cellulari oggi... Io possiedo un Huawei p7 con il quale ascolto musica principalmente da Spotify e volevo un cellulare da audiofili e ho comprato il Nexus s come secondo cell.
    Ora volevo un consiglio su quale rom mettere per usare il cell principalmente come lettore musicale.
    Mitico, anche io lo uso tutt'ora come mp3 player. Tra l'altro gsm e basta fa ancora 4gg e mezzo di uptime con batteria di 3 anni e mezzo.

    Jellyshot più kernel marmite
    Modello: Samsung Note 8 | Precedente: Honor 7

    Google NEXUS S (GT-I9023)
    Rom: Jellyshot 4.2.2 by Bedalus
    Kernel: Marmite by Bedalus
    Tweak: [Guida al Tweak x ICS] V6 SuperCharger | [Progetto XDA] zoOM...zoOM...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Huawei P7; Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoserio Visualizza il messaggio
    Mitico, anche io lo uso tutt'ora come mp3 player. Tra l'altro gsm e basta fa ancora 4gg e mezzo di uptime con batteria di 3 anni e mezzo.

    Jellyshot più kernel marmite
    Hai installato anche tu voodoo o faceva parte della rom che hai messo sui ? Per il momento non mi vorrei sbattere subito a cambiare rom, farei solo il root e installerei voodoo.

    Dovrebbe arrivare domani (speriamo). L'importante è che si senta tangibilmente che c'è differenza a parità di cuffie tra questo cell e altri cell anche più costosi e recenti.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 8, Honor7, Nexus S

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 111 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stalker1971 Visualizza il messaggio
    Hai installato anche tu voodoo o faceva parte della rom che hai messo sui ? Per il momento non mi vorrei sbattere subito a cambiare rom, farei solo il root e installerei voodoo.

    Dovrebbe arrivare domani (speriamo). L'importante è che si senta tangibilmente che c'è differenza a parità di cuffie tra questo cell e altri cell anche più costosi e recenti.
    Allora vai di Root e poi download di voodoo da play store.
    Modello: Samsung Note 8 | Precedente: Honor 7

    Google NEXUS S (GT-I9023)
    Rom: Jellyshot 4.2.2 by Bedalus
    Kernel: Marmite by Bedalus
    Tweak: [Guida al Tweak x ICS] V6 SuperCharger | [Progetto XDA] zoOM...zoOM...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Huawei P7; Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoserio Visualizza il messaggio
    Allora vai di Root e poi download di voodoo da play store.
    Userò kingroot mi sa per il root mentre invece voodoo sound mi sa che sul play store non ci sta più... :o

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Huawei P7; Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Arrivato ieri e già oggi ho su cm 11 che ha già l'applicazione per gestire il dac. Soddisfattissimo per la resa in cuffia. Gli strumenti si sentono con maggior dettaglio rispetto al Huawei P7.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stalker1971 Visualizza il messaggio
    Ciao, l'ho comprato nuovo oggi su ebay a 65 €! Pazzo? Forse, ma ho letto che con voodoo, avendo il chip walfson, la musica si sente a livelli che neanche i più costosi cellulari oggi... Io possiedo un Huawei p7 con il quale ascolto musica principalmente da Spotify e volevo un cellulare da audiofili e ho comprato il Nexus s come secondo cell.
    Ora volevo un consiglio su quale rom mettere per usare il cell principalmente come lettore musicale.
    Oddio che figata! Mi spiegheresti un attimo la cosa? Ho un Nexus S da una vita e in effetti mi sembrava che si sentisse meglio in cuffia della maggior parte dei telefoni (in particolare con la cyano e l'equalizzatore) ma non pensavo che avesse perfomance del genere o.o

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Huawei P7; Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arandill Visualizza il messaggio
    Oddio che figata! Mi spiegheresti un attimo la cosa? Ho un Nexus S da una vita e in effetti mi sembrava che si sentisse meglio in cuffia della maggior parte dei telefoni (in particolare con la cyano e l'equalizzatore) ma non pensavo che avesse perfomance del genere o.o
    Mi sono fatto tempo fa una ricerca in rete e scoprii che il Nexus s insieme a pochi altri modelli montava questo chip audio Wolfson. Così l'ho trovato nuovo suebay e l'ho preso. Ora mi sono comprato le cuffie nuove (Rha ma 750) e l'ascolto è veramente da audiofili. Sono molto soddisfatto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy