Un chiarimento stupidissimo. con radio si intende proprio radio (FM) o altro che mi è sfuggito?
- Questo post potrebbe avere contenuti ironici -
- Questo post potrebbe avere contenuti ironici -
Ciao, vorrei sostituire la mia Radio Base da KF1 a KB3, come devo fare? Io ho la versione Android 2.3.6
Grazie mille.
Nostradamus78ts
Xiaomi Mi5 High Ed., Mi4C
ROM: Miui
Launcher: Nova
Asus MemoPad ME301T (Stock 4.2.1, unlocked BL)
http://stefanoflego.it
flashi lo zip della kb3 tramite la cwm recovery
cosa si intende per radio dump?
a me capita che mi torni nella schermata del pin, si tratta per caso di quello?
poi altra domanda, meglio la kb3 o la kf1?
Ultima modifica di mrpalmeras; 07-11-11 alle 16:07
Samsung Galaxy Note 3 Neo N7505 - Lexar 64Gb 600x
ragazzi migliore radio per quanto ho in firma?
GT-i9023
Android ver.: ICS 4.0.3 [former: Gb 2.3.7 | CyberGR-MOD v.4 Ultimate | Franco 08.12]
ROM: CyberGR-MOD|NS.NGN ICS v.9 HYBRID MIX Tornado
Kernel: Matr1x 18.0 CFS
I/O: deadline
Gov.: ondemand
Baseband: I9023XXKI1
Mod: CM9 + AOKP
Launcher: Apex Launcher 1.0.2
Recovery: cyan CWM 5.0.2.3
@mrpalmeras: radio dump è un'instabilità del firmware radio che causa una disconnessione dalla rete (segnale assente). bisogna necessariamente riavviare l'hardware specifico della radio (modalità aereo on/off) in quanto non riuscirà a riagganciarsi alla rete automaticamente.
la KF3 è l'ultima radio rilasciata, teoricamente dovrebbe funzionare meglio. occhio sempre a flashare la radio idonea per il dispositivo, c'è il rischio concreto di brickare l'hardware di riferimento.
@sperelli: la KF3 è l'ultima rilasciata, dovrebbe essere la più stabile, ma non è detto che sia la più veloce per il traffico dati.
infatti Dax ho risolto come in firma... ma veramente non chiedetemi perchè la KB3 vada meglio dell KD e KF...![]()
GT-i9023
Android ver.: ICS 4.0.3 [former: Gb 2.3.7 | CyberGR-MOD v.4 Ultimate | Franco 08.12]
ROM: CyberGR-MOD|NS.NGN ICS v.9 HYBRID MIX Tornado
Kernel: Matr1x 18.0 CFS
I/O: deadline
Gov.: ondemand
Baseband: I9023XXKI1
Mod: CM9 + AOKP
Launcher: Apex Launcher 1.0.2
Recovery: cyan CWM 5.0.2.3