Visualizzazione stampabile
-
scusate ma dopo ke flasho la radio dove lo trovo una volta acceso il device? :/
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Android*
scusate ma dopo ke flasho la radio dove lo trovo una volta acceso il device? :/
se la flashi da recovery, la installa!
Non ho capito la tua domanda, quindi!
Se, invece, intendi dire come si faccia a capire se è stata flashata: se funziona, hai rete e chiami, sei sicuro che sia ok. Poi, puoi verificare dalle informazioni sul dispositivo in "impostazioni", scorri verso il basso e ti indica quale radio tu abbia!
-
Quote:
liberalinea
se la flashi da recovery, la installa!
Non ho capito la tua domanda, quindi!
Se, invece, intendi dire come si faccia a capire se è stata flashata: se funziona, hai rete e chiami, sei sicuro che sia ok. Poi, puoi verificare dalle informazioni sul dispositivo in "impostazioni", scorri verso il basso e ti indica quale radio tu abbia!
si ok la installo e poi come la apro la radio? non trovo nessuna APK
-
Quote:
-Android*
si ok la installo e poi come la apro la radio? non trovo nessuna APK
ma la radio cui si fa riferimento è quella che fa funzionare il modulo telefonico, compreso di rete dati e voce, non quella FM! Forse, facevi riferimento a quello? Pertanto, non trovi alcun apk, perché flashi il modulo telefonico! ;)
-
Quote:
liberalinea
ma la radio cui si fa riferimento è quella che fa funzionare il modulo telefonico, compreso di rete dati e voce, non quella FM! Forse, facevi riferimento a quello? Pertanto, non trovi alcun apk, perché flashi il modulo telefonico! ;)
ah ok grazie,intendevo la radio fm xD
-
Quote:
-Android*
ah ok grazie,intendevo la radio fm xD
ma, quindi, hai flashato una radio diversa? Se sì, puoi sempre rimettere quella originale prendendola da [RADIO/GUIDE/TWEAK]Radio JK1,JK8,KB1,KB2,KB3,KD1,KF1 & UCKD1,KE1,KF1 with HSPDA Tweak - xda-developers
-
Quote:
liberalinea
ma, quindi, hai flashato una radio diversa? Se sì, puoi sempre rimettere quella originale prendendola da
[RADIO/GUIDE/TWEAK]Radio JK1,JK8,KB1,KB2,KB3,KD1,KF1 & UCKD1,KE1,KF1 with HSPDA Tweak - xda-developers
si , perchè quella stock è meglio? (ho flashato la kb3 )
-
sono tutte buone solo che sono uscite una dopo l'altro con le varie versioni...quindi in genere l'ultima "dovrebbe" essere la migliore!
se vuoi rimettere quella che c'era con la 4.0.3 metti la KI1
per quanto riguarda la radio fm che vorresti tu, mi spiace ma il nostro nexus s non la supporta dal punto di vista hardware...per cui se prorpio la vuoi puoi usarne una che sfrutta internet
-
Ho un piccolo dubbio, ma la radio influisce anche sul wifi o solo sulle reti 3g?
-
la radio si occupa di tutte le trasmissioni senza fili ovvero bluetooth, wifi, e antenna.