Visualizzazione stampabile
-
Io ho al momento la KF1 su Oxygen e -forse-forse-forse- è un pelino più stabile, però ho due problemini:
- quando si mette in 2G per carenza di segnale 3G, si pianta lì e non ritorna più in 3G e lo devo impostare io a mano
- ho una rete WiFi con cui il NS si connette ma non riesce a scaricare/navigare, ma lì forse è un problema del router
Capita anche a voi?
-
ciao a tutti.
ho un nexus s da poco.
ho aggiornato a ics stock 4.0.3 e ha installato la radio KI1...noto però dei problemi all'uscita dalla modalità aereo, si riavvia quasi subito al riattivarsi della connessione e/o appena arriva una chiamata.
si riavvia anche se ad esempio perdo una chiamata, ne arriva un altra, il tel suona (al chiamante) ma il nexus rimane muto e schermo nero, x poi riavviarsi quasi subito.
nessun problema sembra se nn uso la modalità aereo o nn perdo chiamate.
dipende dalla radio?
edit...credo dipenda dalla rom.
ho provato a cambiare radio, ne ho provate alcune più vecchie, fino alla kd1 e con ics stock continuava ad andare in reboot spontaneo all'uscita dalla modalità aereo. sia con che senza sim.
ho messo gb 2.3.4 stock e nn andava in reboot.
ho provato anche la miui stable e nn va in reboot.
nessuno ha mai sperimentato questo problema?
-
le radio sono compatibili tutte con ics anche?
-
come si flasha una radio?? basta flashare da recovery lo zip?? scusate sono proprio un niubbo xD
-
-
ciao, ho installato su un nexus s una cm10.0 (4.1.2) con radio xxkb3 ho notato (dopo 3 settimane) che non posso aggiornare le applicazioni, e quando provo a scaricare delle immagini da internet mi appare la barra di caricamento ma, come con le applicazioni, alla fine non scarica nulla mentre la posta viene sincronizzata... e molto strano, credete sia colpa della radio installata? se provassi a cambiarla quale potrei provare?