Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RcrdBrt
no, si risolve wippando e riflashando la rom. la radio la flashi per aggiornarla per ridurre i consumi di batteria, migliorare la ricezione della parte delle antenne del cell :)
Si me ne sono reso conto a mie spese che l'unica soluzione era quella di wippare e riflashare! Solo che pensavo che magari c'era qualche kernel che risolveva il bug del widget...comunque poco male! Riguardo alla radio dove posso trovare link per il download e un po' di informazioni?
P.S. Grazie per la risposta superveloce e molto chiara!
-
Quote:
ruicosta300484
Si me ne sono reso conto a mie spese che l'unica soluzione era quella di wippare e riflashare! Solo che pensavo che magari c'era qualche kernel che risolveva il bug del widget...comunque poco male! Riguardo alla radio dove posso trovare link per il download e un po' di informazioni?
P.S. Grazie per la risposta superveloce e molto chiara!
il bug del widget riguarda la rom e ce ne sono molte di cui ne soffrono (una che non ha questo problema è la superAOSP) per il flash della radio più aggiornata ti rimando a questa discussione
-
Quote:
SwH
hai per caso modificato/aggiunto nella barra di notifica (o da qualche altra parte) il widget per lo switch 2G/3G?
A me ha fatto lo stesso scherzo ed il problema è proprio quel widget lì che è buggato, purtroppo per te mi sa che devi fare un restore di qualche backup se ne hai o reinstallare la rom
Ciao,
vorrei capire di quale widget stai parlando...
Ho avuto questo problema identico sul mio galaxy tab (ROM NamaTAB) e ho risolto facendo un wipe completo!
Vorrei capire esattamente quale e' stata la causa per non ripetere questa brutta esperienza!!
Io avevo widgetsoid2 con lo switch 2G/3G... stiamo parlando dello stesso widget???
-
Quote:
Originariamente inviato da boggiano
Quote:
hai per caso modificato/aggiunto nella barra di notifica (o da qualche altra parte) il widget per lo switch 2G/3G?
A me ha fatto lo stesso scherzo ed il problema è proprio quel widget lì che è buggato, purtroppo per te mi sa che devi fare un restore di qualche backup se ne hai o reinstallare la rom
Ciao,
vorrei capire di quale widget stai parlando...
Ho avuto questo problema identico sul mio galaxy tab (ROM NamaTAB) e ho risolto facendo un wipe completo!
Vorrei capire esattamente quale e' stata la causa per non ripetere questa brutta esperienza!!
Io avevo widgetsoid2 con lo switch 2G/3G... stiamo parlando dello stesso widget???
Tutte le cose che switchano 2g/3g senza andare su impostazioni-wireless e reti-reti mobili creano il kill a com.android.phone se hai una rom con questi problemi (ad esempio cyano)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
RcrdBrt
Tutte le cose che switchano 2g/3g senza andare su impostazioni-wireless e reti-reti mobili creano il kill a com.android.phone se hai una rom con questi problemi (ad esempio cyano)
Ok, buono a sapersi!
Ho lo stesso widget su altri 2 device e non ho mai avuto problemi!
Peccato perche' poteva essere un buon metodo per risparmiare batteria, ma posso vivere anche senza... :)
Grazie per il chiarimento!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da boggiano
Quote:
Ok, buono a sapersi!
Ho lo stesso widget su altri 2 device e non ho mai avuto problemi!
Peccato perche' poteva essere un buon metodo per risparmiare batteria, ma posso vivere anche senza... :)
Grazie per il chiarimento!!!
Di nulla, ultima cosa NON dipende dal widget ma dalla rom in cui è installato il widget