CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Problema com.android.phone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RcrdBrt Visualizza il messaggio
    no, si risolve wippando e riflashando la rom. la radio la flashi per aggiornarla per ridurre i consumi di batteria, migliorare la ricezione della parte delle antenne del cell
    Si me ne sono reso conto a mie spese che l'unica soluzione era quella di wippare e riflashare! Solo che pensavo che magari c'era qualche kernel che risolveva il bug del widget...comunque poco male! Riguardo alla radio dove posso trovare link per il download e un po' di informazioni?

P.S. Grazie per la risposta superveloce e molto chiara!

2.  
    Kernel Developer L'avatar di RcrdBrt

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 214 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ruicosta300484 Visualizza il messaggio
    Si me ne sono reso conto a mie spese che l'unica soluzione era quella di wippare e riflashare! Solo che pensavo che magari c'era qualche kernel che risolveva il bug del widget...comunque poco male! Riguardo alla radio dove posso trovare link per il download e un po' di informazioni?

P.S. Grazie per la risposta superveloce e molto chiara!
    il bug del widget riguarda la rom e ce ne sono molte di cui ne soffrono (una che non ha questo problema è la superAOSP) per il flash della radio più aggiornata ti rimando a questa discussione

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SwH Visualizza il messaggio
    hai per caso modificato/aggiunto nella barra di notifica (o da qualche altra parte) il widget per lo switch 2G/3G?

A me ha fatto lo stesso scherzo ed il problema è proprio quel widget lì che è buggato, purtroppo per te mi sa che devi fare un restore di qualche backup se ne hai o reinstallare la rom

Ciao,
    vorrei capire di quale widget stai parlando...
    Ho avuto questo problema identico sul mio galaxy tab (ROM NamaTAB) e ho risolto facendo un wipe completo!
    Vorrei capire esattamente quale e' stata la causa per non ripetere questa brutta esperienza!!

Io avevo widgetsoid2 con lo switch 2G/3G... stiamo parlando dello stesso widget???

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boggiano
    hai per caso modificato/aggiunto nella barra di notifica (o da qualche altra parte) il widget per lo switch 2G/3G?

A me ha fatto lo stesso scherzo ed il problema è proprio quel widget lì che è buggato, purtroppo per te mi sa che devi fare un restore di qualche backup se ne hai o reinstallare la rom

Ciao,

vorrei capire di quale widget stai parlando...

Ho avuto questo problema identico sul mio galaxy tab (ROM NamaTAB) e ho risolto facendo un wipe completo!

Vorrei capire esattamente quale e' stata la causa per non ripetere questa brutta esperienza!!

Io avevo widgetsoid2 con lo switch 2G/3G... stiamo parlando dello stesso widget???

Tutte le cose che switchano 2g/3g senza andare su impostazioni-wireless e reti-reti mobili creano il kill a com.android.phone se hai una rom con questi problemi (ad esempio cyano)

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato RcrdBrt per il post:

boggiano (02-07-11)

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RcrdBrt Visualizza il messaggio
    Tutte le cose che switchano 2g/3g senza andare su impostazioni-wireless e reti-reti mobili creano il kill a com.android.phone se hai una rom con questi problemi (ad esempio cyano)

Ok, buono a sapersi!
    Ho lo stesso widget su altri 2 device e non ho mai avuto problemi!

Peccato perche' poteva essere un buon metodo per risparmiare batteria, ma posso vivere anche senza...

Grazie per il chiarimento!!!

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boggiano

Ok, buono a sapersi!

Ho lo stesso widget su altri 2 device e non ho mai avuto problemi!

Peccato perche' poteva essere un buon metodo per risparmiare batteria, ma posso vivere anche senza...

Grazie per il chiarimento!!!

Di nulla, ultima cosa NON dipende dal widget ma dalla rom in cui è installato il widget

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio