CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Temi flashabili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di daffyno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nux Visualizza il messaggio
    capito

    Per curiosità però ci vorrei provare...cmq una volta modificati manulamente vanno flashati da recovery?
    si. se invece lo prendi dal market te lo ritrovi nel theme-chooser

  2. Il seguente Utente ha ringraziato daffyno per il post:

    Nux (17-06-11)

  3.  
  4. #12
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Comunque per chi volesse provare ad eseguire l'operazione manulamente, credo che ci vuole un pò di tempo e pazienza
    Mi sono messo un pò a leggere e in pratica si tratta di fare una pallosissima operazione di copia e incolla su le varie apk di sistema (e non)....Però ora mi chiedo, quindi una volta modificate queste apk, il tema ti rimane di default, oppure puoi sceglierlo sempre dal theme chooser?

    PS: daffyno credo che farò come te sto sotto esami e non credo che avrò tempo di provare
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di daffyno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nux Visualizza il messaggio
    Però ora mi chiedo, quindi una volta modificate queste apk, il tema ti rimane di default, oppure puoi sceglierlo sempre dal theme chooser?
    rimane default, nel theme chooser non compare neanche!

  6. #14
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    ah ok quindi vai proprio ad intaccare il tema di default...allora non provo neanche
    Vado diretto con l'accoppiata market+zipthemer
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

  7. #15
    Androidiano L'avatar di etoy


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 45 volte in 26 Posts
    Predefinito

    non è che ci vuole poi tanto eh.. apk manager e via!

    mi sto preparando un tema personalizzato,partendo dallo sculpted che è tra i più belli secondo me.

    fino a qualche nightly fa mi andavo a modificare i singoli apk direttamente dallo zip della cyano e poi facevo l'update con la rom già customizzata.

    ora un po' mi sono rotto ed ho iniziato a preparare un tema per il theme chooser di t-mobile,non so se riuscirò mai a finirlo però..ci vuole un sacco di tempo!

    oltretutto sono fermo alla nightly #101 che va benone e non mi da alcun problema,magari aspetto qualche fix succulento prima di ricominciare. la RC poi è vicina.

    per i temi cmq non ci vuole poi molto,si decompila,si cambia i valori dei colori,si recompila,signa e si cambia i png personalizzati. se vi serve qualcosa chiedete pure!
    Ultima modifica di etoy; 20-06-11 alle 22:32

  8. #16
    SwH
    SwH non è in linea
    Senior Droid L'avatar di SwH


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    PD
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 73 volte in 49 Posts
    Predefinito

    non ho letto attentamente il primo link a xda ma mi sembra che alla fine quei temi siano dei metamorph, io ho usato questi [Morphs] Theme Chooser Add-ons: Lockscreens, Dialers, Boot Animations, Wallpapers - xda-developers (che matchano questi temi per il theme chooser [THEME] CyanogenMod 7 Themes by UpwardSpiral - xda-developers) ma non ho dovuto fare nessuna modifica strana per installarli, ho solo scaricato le modifiche che mi interessavano, le ho date in pasto a zipthemer e lui mi ha sputato fuori uno zip flashabile.
    ovviamente le modifiche NON dipendono dal tema ma sono persistenti, quando si crea l'archivio da flashare con zipthemer c'è comunque la possibilità di crearne un secondo che riporti la situazione a quella di partenza


    La funzione "Cerca" del forum è vostra amica, USATELA!

    Nothing to see here, move along

  9. #17
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da etoy Visualizza il messaggio
    non è che ci vuole poi tanto eh.. apk manager e via!

    mi sto preparando un tema personalizzato,partendo dallo sculpted che è tra i più belli secondo me.

    fino a qualche nightly fa mi andavo a modificare i singoli apk direttamente dallo zip della cyano e poi facevo l'update con la rom già customizzata.

    ora un po' mi sono rotto ed ho iniziato a preparare un tema per il theme chooser di t-mobile,non so se riuscirò mai a finirlo però..ci vuole un sacco di tempo!

    oltretutto sono fermo alla nightly #101 che va benone e non mi da alcun problema,magari aspetto qualche fix succulento prima di ricominciare. la RC poi è vicina.

    per i temi cmq non ci vuole poi molto,si decompila,si cambia i valori dei colori,si recompila,signa e si cambia i png personalizzati. se vi serve qualcosa chiedete pure!
    Si no infatti...si tratta di modificare quelle 4 o 5 apk manualmente ed inserire le icone del tema che si vuole...ma la cosa che rimaneva di default non mi piaceva, quindi meglio scaricaselo e metterselo nel theme chooser

    Cmq ora il problema non mi si pone, visto che sono passato alla Oxygen che non essendo basata su Cyanogen non ha nemmeno il theme chooser

    Ho trovato cmq un bel modo di personalizzare la home grazie a Dekstop visualizer...ditemi se vi piace
    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    Ultima modifica di Nux; 21-06-11 alle 01:42
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

  10. #18
    Androidiano L'avatar di etoy


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 45 volte in 26 Posts
    Predefinito

    questo è il tema a cui sto lavorando,derivato dal fantastico "sculpted",con un po' di robe prese da "androidian" e "ho!no!" più qualche extra:




    col display amoled garantisco che è favoloso!

  11. #19
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da etoy Visualizza il messaggio
    questo è il tema a cui sto lavorando,derivato dal fantastico "sculpted",con un po' di robe prese da "androidian" e "ho!no!" più qualche extra:




    col display amoled garantisco che è favoloso!

    Bello *_*
    Quando sarà pronto facci un fischio...io ora sto provando un'ulteriore personalizzazione come ha fatto questo genio *_*
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1132645
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

  12. #20
    Androidiano L'avatar di etoy


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 45 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nux Visualizza il messaggio
    Bello *_*
    Quando sarà pronto facci un fischio...io ora sto provando un'ulteriore personalizzazione come ha fatto questo genio *_*
    [TUT] [Tasker] Create a widget that periodically cycles through different messages - xda-developers
    thanks

    il tema per il theme chooser in realtà devo ancora iniziarlo,non so quanto ci metterò visto che sto ancora studiando bene come fare.
    il classico tema flashabile invece è pressochè pronto,solo che ad ogni versione della cyano devo ricompilare i vari apk e ci metto un po'..
    ora con le nightly non ha senso visto che ne esce una al giorno. credo che attenderò la stable o almeno la prima RC per pubblicare qualcosa.

    cmq se interessa ho la nightly #102 già moddata e pronta da flashare! la uso da un po' di giorni senza nessun genere di problemi

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy