Visualizzazione stampabile
-
Ho risolto ragazzi...installando prima rom toolks e poi rom manager in questo modo mi ha installato CWM ed ora al riavvio non mi reinstalla la recovery originale.Ed ora mi accingo a cambiare rom dopo aver fatto backup con titanium e backup con Nandroid :) mi sento pronto ihhiihhi
-
scusate ragazzi ma se io volessi tornare a ginger e metter su una rom moddata devo per forza fare il downgrade e poi rifare il root?
-
io penso che basta che fai il wipe completo e tramite recovery ti installi la nuova rom. non vedo la necessità di tornare a GB.
Inviato dal mio Nexus S usando androidianiapp
W i forum e W la libertà di parola e di pensiero
-
sei sicuro di quello che dici?basta che mi scarico per esempio la cyano per ginger wipe e installo?
-
@serpico, non esiste la cyano per gingerbread o per ICS o per chicchessia...C'è la cyano su base gingerbread o su ICS. Sono OS interi modificati, non patch da applicare sulla rom esistente. E questo vale sempre, tanto è vero che spesso si flasha una rom su telefono completamente formattato.
-
Grazie,quindi come potrei procedere?
-
ti scarichi la rom che vuoi poi da recovery fai i vari wype e flashi la rom che vuoi.
Inviato dal mio Nexus S usando androidianiapp
W i forum e W la libertà di parola e di pensiero
-
chi mi aiuta perfavore
io adesso ho la rom stock 2.3.6 con i permessi di root, ma come faccio ad aggiornare ics4.0.3 stock...???
ho gia' provato ad installare nel telefono lo zip della ics 4.03 e fare la procedura ma mi da errore
percaso devo rimuovere i permessi di root per installarla?
non c'e' nessuno che puo' spiegarmi passo passo cosa devo fare
so che e' una richiesta un po' troppo esagerata, ma se qualcuno se la sente gliene sarei veramente grato
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcules
chi mi aiuta perfavore
io adesso ho la rom stock 2.3.6 con i permessi di root, ma come faccio ad aggiornare ics4.0.3 stock...???
ho gia' provato ad installare nel telefono lo zip della ics 4.03 e fare la procedura ma mi da errore
percaso devo rimuovere i permessi di root per installarla?
non c'e' nessuno che puo' spiegarmi passo passo cosa devo fare
so che e' una richiesta un po' troppo esagerata, ma se qualcuno se la sente gliene sarei veramente grato
Ma che errore ti da?
Comunque..
Scarica sul pc il file zip dell'aggiornamento full.
Lo rinomini "update".zip
Lo trasferisci nella SDcard del cell
Vai nella recovery e fai "install update"
finish
-
grazie...ecco io ho gia' provato a fare come mi hai indicato tu,ma comincia a caricare la rom e dopo poco quando sta facendo l'operazione mi da errore adesso non ricordo che tipo di errore ....
pero' io avevo scaricato la versione non full ma quella da 129mb...
adesso riprovo con la full