devi dare il comando
fastboot flash recovery recovery-clockwork-touch-6.0.1.0-crespo.img
oppure per comodità rinomini il file 000 e dai il comando
fastboot flash recovery 000.img
Visualizzazione stampabile
grazie ci sono riuscito... ora sto caricando sul cell lo zip della rom che voglio...le gapps quando sono da caricare??oppure in certe rom sono sempre comprese?
scusa se ti disturbo ancora...allora ho caricato sul cell i due zip (la rom e le gapps) ho fatto smonta e sono uscito dalla recovery perchè ho letto che è consigliato fare il backup della cartella efs...ho riacceso il cell solo che si è comportato come se lo accendessi la prima volta, chiedendomi la mail e sincronizzando tutto...io non ho fatto nessun wipe quindi mi pare strano...ho scaricato es gestore file per fare il backup ma mi dice che non ho i permessi di root...è per caso perchè sono uscito dalla recovery??
eh non dovevi uscire dalla recovery, ora devi ripetere tutto da capo.
La rom originale ha un sistema che ad ogni riavvio controlla che ci sia la recovery originale e se non c'è la cancella e la installa...
eh lo temevo ;) ...quindi come devo fare? rifaccio tutto da capo e installo la rom?? poi in seguito mi farò il backup della cartella efs?? ok dai tanto i passaggi sono rapidi
se vuoi fare il backup della cartella (che io non ho mai fatto) devi fare la procedura e prima di riavviare installare i permessi di root. A questo punto puoi installare rom manager e fare il backup... e poi installi la tua rom..
grandissimo!!!! va!!! ultima domanda...io ora sono su una rom...questo implica che io ho i permessi di root?? altrimenti come devo fare??
AGGIORNAMENTO: mi sono accorto che non ci sono le app di google...eppure le avevo caricate prima della rom... rivado nella recovery e rifaccio partire lo zip?
si ma devi fare il flash dello zip delle app di google...dopo quello della rom.
Comunque si, se hai messo una rom tipo la cyanogen hai già il root
l'ordine è prima Rom, Gapps e poi kernel?