Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nickycino
Dopo aver sbloccato il bootloader a questo punto mi dice
unknow partition 'recovery.img'
error: cannot determine image filename for recovery.img
EDIT: CHE SCEMO ... scrivevo fastboot flash recovery.img anziché scrivere fastboot flash recovery recovery.img
Perché usi questa guida vecchia quando c'è la nuova?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
ciao ho scaricato nexus root toolkit, è possibile fare root flash recovery root e sblocco del bootloader con tale programma o ci sono delle controindicazioni?
-
Quote:
desmy90
ciao ho scaricato nexus root toolkit, è possibile fare root flash recovery root e sblocco del bootloader con tale programma o ci sono delle controindicazioni?
Se non è aggiornato rischi sulla parte di root...
ti conviene usare la nuova guida di Morrigan91.. i tools per il NS ormai non sono più aggiornati.
-
Quote:
desmy90
a me ha sbloccato il bootloader ma non riusciva a farmi il root.
-
Quote:
morrigan91
Perché usi questa guida vecchia quando c'è la nuova?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Non lo so ... ho trovato questa ... in linea di massima però ha funzionato quindi .... va bene!
-
Quote:
nickycino
Non lo so ... ho trovato questa ... in linea di massima però ha funzionato quindi .... va bene!
Diciamo che in linea di massima sei stato fortunato, perchè installazione del root sbagliato può anche fare danni.. tutti risolvibili però è una rottura lo stesso...
Direi di considerarlo NON FUNZIONANTE. perchè uno alle prime potrebbe avere problemi e passare dal root del telefono al ripristino dell'immagine totale..
-
E così chiudiamo la discussione.
Per ogni altra informazione sul modding ci sono:
RIFERIMENTI MODDING | NUOVA GUIDA A PROVA DI NIUBBO