Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti sono niubbissimo ho seguito tuta la guida ma dopo aver dato il comando fastboot oem unlock mi vien scritto che fastboot non funziona in pratica che devo fare? help!
-
io siccome volevo tenermi le applicazioni e la rom stock ho provveduto con questa guida, per avere i permessi di root ,,cosi facendo posso fare l'aggiornamenti ota per il 4 ,quando uscira' ?
https://www.androidiani.com/notizie-...-diffusi-74444
speriamo mi risponda qualcuno:-X
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcules
io siccome volevo tenermi le applicazioni e la rom stock ho provveduto con questa guida, per avere i permessi di root ,,cosi facendo posso fare l'aggiornamenti ota per il 4 ,quando uscira' ?
https://www.androidiani.com/notizie-...-diffusi-74444
speriamo mi risponda qualcuno:-X
Guardate che questa guida è per l'unlock del bootloader per mettere custom rom già con i permessi di root abilitati.
NON è per ottenere i permessi di root su rom stock.
Inviato dal mio Nexus S
-
Quote:
RcrdBrt
Guardate che questa guida è per l'unlock del bootloader per mettere custom rom già con i permessi di root abilitati.
NON è per ottenere i permessi di root su rom stock.
Inviato dal mio Nexus S
ok ma allora spiegami come mai riesco ad installare
battery calculator :che richiede i permessi di root
set cpu :anche questo richiede permessi di root
3d chainfire3 :richiede permessi di root
a questo punto non capisco
-
Quote:
marcules
ok ma allora spiegami come mai riesco ad installare
battery calculator :che richiede i permessi di root
set cpu :anche questo richiede permessi di root
3d chainfire3 :richiede permessi di root
a questo punto non capisco
Perché sicuramente hai messo una rom custom con i permessi di root abilitati
Inviato dal mio Nexus S
-
...comunque non ho caricato nessuna rom custom ,tanto che non ho perso nessuna delle app che avevo installate...