Visualizzazione stampabile
-
Diciamo che il Nexus S avrebbe anche i componenti necessari, ma sono disabilitati.
Quella che manca è l'antenna: non che sia impossibile abilitare gli uni e aggiungere l'altra, ma, francamente, ve la sentireste di andare di microsaldature su un circuito delle dimensioni del nostro?
Io no.
E, francamente... per metter su una radio che, poi, non si usa quasi mai.
-
grazie della guida!!!! mi spiace poter dare un solo grazie tramite il forum!
-
scusa per il download dei file al punto 2 dove li posso prendere visto che questi non sono piu disponbibili??
-
provato a fare a procedura ma il pc mi da errore...suggerimenti??
-
Entro oggi sistemo i link! Cercate le recovery.img su xda intanto.
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
ciao ho risolto ma volevo chiederti un altra cosa visto che forse dovrò mandare il telefono in assistenza facendo il lock del bootloader si toglie anche la recovery clockwork o si deve togliere in altro modo??grazie mille per la risposta e la pacienza che hai con noi meno esperti :D
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk[/QUOTE]
-
Quote:
Originariamente inviato da
RcrdBrt
a questo punto potete entrare in modalità recovery navigando nel menù con i tasti del volume e selezionando con il tasto power.
vi troverete difronte alla clockwork mod (attenzione, se non flashate nessun kernel o nessuna recovery al prossimo riavvio il sistema riscriverà la recovery stock e dovrete rifare la procedura soprascritta)..
Scusate ma non c'è un modo per mantenere permanente la clockwork anche mantenendo la rom stock?
-
Quote:
narcan
Scusate ma non c'è un modo per mantenere permanente la clockwork anche mantenendo la rom stock?
Se vogliamo mantenere anche la ClockWorkMod Recovery, una volta riavviato il dispositivo, tenendolo sempre collegato al PC, tramite il Prompt dei comandi eseguiamo:
adb shell
su (sul terminale ci appare il messaggio che chiede il consenso al root, diamoglielo)
mount -o rw,remount /dev/block/mmcblk0p2 /system
cd /etc
mv install-recovery.sh install-recovery-old.sh
exit
In questo modo andremo a rinominare lo script che si occupa di sovrascrivere la recovery, così da non farlo più eseguire.
-
Quote:
tellone
Se vogliamo mantenere anche la ClockWorkMod Recovery, una volta riavviato il dispositivo, tenendolo sempre collegato al PC, tramite il Prompt dei comandi eseguiamo:
adb shell
su (sul terminale ci appare il messaggio che chiede il consenso al root, diamoglielo)
mount -o rw,remount /dev/block/mmcblk0p2 /system
cd /etc
mv install-recovery.sh install-recovery-old.sh
exit
In questo modo andremo a rinominare lo script che si occupa di sovrascrivere la recovery, così da non farlo più eseguire.
Io ti ringrazio, ma sono proprio nubbio.
Ogni volta che vai a capo significa un invio?
dove scrivi cd/etc quell'etc cosa significa?
devo farlo in modalità bootloader dopo aver flashatola clockworkrecovery.img? oppure devo solo accenderlo semplicemente? il file clockworkrecovery devo metterlo da qualche parte sul cell?
grazie mille ancora
-
1) a capo significa invio
2) devi farlo in modalità fastboot dopo aver flashato la recovery