comprato da 24 ore..ho eseguito la procedura e dopo innumerevoli problemi cn i driver è andato tt ok...
Visualizzazione stampabile
comprato da 24 ore..ho eseguito la procedura e dopo innumerevoli problemi cn i driver è andato tt ok...
io ho fatto esattamente quello che c scritto quì nella guida, ma quando vado a digitare il comando per il bootloader mi dice che non può essere aperto il programma perchè manca l'abdwinapi.dll....sono nabbo e nuovo di android, pietà xd
Non riesco a flashare la recovery, mi dice cannot load 4200-orange.img.
Come mai?
ho seguito il tutto ma quando provo ad installare una rom (da xda) mi da status 7 installation abort, sai a cosa è divuto?
era gia disattivato
Ragazzi grazie intanto per l'ottimo post.
Sono totalmente inesperto quindi abbiate un pò di pazienza...io ho un problema nell'istallazione di pda net in quanto non riesce a completare l'istallazione e si ferma sulla voce "istalling pdanet on your phone"
avete idea di cosa posso fare?
Grazie mille
Da quello che scrive chi non riesce ad effettuare l'operazione, sembrerebbe che non sia corretto il nome dei file messi nella cartella e scaricati, questo potrebbe dipendere dal fatto che il sito di hosting vi ha scaricato il file aggiungendo un pefisso al nome, cancellato quello funziona..per es: il file adpwinapi.dll potrebbe avere davanti un,estensione, toglietela.
Per il file della recovery non trovato, dipende dal fatto che il comando di flash deve avere anche recovery davanti al nome del file di recovery, quindi fastboot flash recovery recovery-4200-orange.img..in pratica dovete scrivere due volte recovery..provate..Oppure rinominate il file della recovery in solo orange.img e scrivere solo fastboot flash recovery orange.img
assicurati che il nexus sia connesso alla rete wi-fi o 3g, perchè una volta installato pdanet sul pc cerca automaticamente di scaricare anche l'app per il nexus, che è necessaria per il collegamento. una volta scaricata l'app devi aprirla e cliccare su "enable" in caso non si fosse già abilitata da solo.
spero di esservi stato utile