Visualizzazione stampabile
-
Dopo varie peripezie sono riuscito a sbloccare il cell e installare la recovery.
Ho un problena peró, la recovery dopo che riavvio il telefono in modalità normale e poi lo spengo e vado in fastboot e provo adandare in recovery mi da un triangolino di errore con l androide vicino e devo solo sganciare la batteria per riprendere il cell. Ho provato anche a riflasharla ma sempre lo stesso problema.
Consigli?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
legolas
Dopo varie peripezie sono riuscito a sbloccare il cell e installare la recovery.
Ho un problena peró, la recovery dopo che riavvio il telefono in modalità normale e poi lo spengo e vado in fastboot e provo adandare in recovery mi da un triangolino di errore con l androide vicino e devo solo sganciare la batteria per riprendere il cell. Ho provato anche a riflasharla ma sempre lo stesso problema.
Consigli?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
E potrai riprovare millemila volte e il risultato sarà sempre lo stesso!
Dopo aver flashato la recovery DEVI flashare un kernel o una rom SENZA riavviare, altrimenti la recovery moddata non l'avrai mai.....
Se non mi credi leggi bene la guida in prima pagina.
-
al primo punto il 2° e 3° i file non sono disponibili.
-
non sono piu disponibili i file per favore potete sistemare? grazie :)
-
quoto pure io, non funzionano i link. Inoltre il pc non mi riconosce i driver, non riesco a trovare la modalità debug su ICS originale.
-
Impostazoni > Opzioni sviluppatore. E' la prima opzione mi pare.
-
grazie mille. Sai per caso cos'erano i primi tre file del primo post? perché tanto il cwm me lo son scaricato dal sito ufficiale.
-
tre file.dll. Io ce li ho...Se vuoi posso mandarteli tramite email, nel caso mandami un msg privato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zibaibs
tre file.dll. Io ce li ho...Se vuoi posso mandarteli tramite email, nel caso mandami un msg privato.
ok, mandata ;)
-
scusate per la latenza ragazzi, ho aggiornato i link e cambiato server