Io non utilizzo launcher alternativi poiché la fluidità del 3d del launcher stock non si trova in adw o nel pro.. l'unico e ud launcher ma e mooolto simile allo stock
P.S. chissà se creeranno mai la rom dei nostri sogni XD
Io non utilizzo launcher alternativi poiché la fluidità del 3d del launcher stock non si trova in adw o nel pro.. l'unico e ud launcher ma e mooolto simile allo stock
P.S. chissà se creeranno mai la rom dei nostri sogni XD
dome non ho capito riguardo a cos'era la tua domanda
io ora ho la cyano 7.0.3 e dicevo che generalmente vorrei evitare rom basate sulle nightly della cyano (che ora sarebbe la versione 7.1.0)
per quanto riguarda al launcher io uso ADW per una questione di abitudine, del drawer in se non mi interessa molto (tengo quello scrauso 2d in verticale), fra shortcut, wave launcher, gesture search, cazzi e mazzi il drawer è la cosa che uso meno per aprire appidem per animazioni o effetti strani, principalmente mi interessa la possibilità di modifcare facilmente le icone e la dockbar e che sia fluido nei passaggi fra le varie home, fin'ora ADW non mi ha mai deluso su queste cose quindi lo tengo
dovrò provare questo UD launcher però, ne ho sentito parlare parecchio ma non l'ho neanche mai visto
comunque spero che alcune cose (che personalmente ritengo quasi indispensabili) implementate nelle rom custom o nei launcher di terze parti prima o poi vengano implementate nella stock, prima fra tutte la notification power widget, e poi un po' di opzioni in più per modificare il launcher, almeno cambiare le app della dock bar!
Questo volevo sapere grazie(pensavo che nonostante non ti piacessero le nightly l' ultima era molto stabile e la utilizzavi
Qui ti straquoto XD
Te lo sconsiglio se utilizzi adw, perche ud launcer e pressoche uguale allo stock: cambia solo che puoi avere home e drawer in landscape e 5 collegamenti invece di 3 nella home tutto qua XD
P.S. spero di trovar prima o poi un launcher che mi soddisfi poiche non posso rimaner con lo stcok solo per il drawer anche se mi fa impazzire :P
P.S.2 ti e arrivato il mex privato?
Ultima modifica di dome95; 24-06-11 alle 23:16
io sono ancora in dubbio su cosa fare... in caso proverò prima la CM poi la oxygen boh... mi scoccia fare il wipe al momento
personalmente uso launcher stock per il 3d del menu davvero fluido e perchè non ho necessità di fare altro.. l'unica cosa che scoccia è il landscape mancante
Comunque visto che ormai si discute proprio di altro
Launcher pro ce l'ha il drawer 3D ed è pure fluidissimoe mi pare pure ADW ha l'opzione, ma di questo non sono molto sicuro
![]()
Nexus S SuperAmoled in pensione
Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
Nexus 5x (all original)
[QUOTE=dome95;516868
P.S. spero di trovar prima o poi un launcher che mi soddisfi poiche non posso rimaner con lo stcok solo per il drawer anche se mi fa impazzire :P[/QUOTE]
Io mi trovo molto bene con GO LAUNCHER, non l'hai provato?
NEXUS S I9023
GALAXY NOTE 10.1
CLICK THANKS IF YOU HAVE BEEN USEFUL
come suggerito prima luncher PRO ha il 3d drawer![]()
È uscita l' Oxygen 2.1.5Link --> http://download.oxygen.im/roms/cresp...1.5-signed.zip
P.S. testata personalmente e vi posso aisscurare che la ram e gestita moolto meglio che nella 2.1.4, ah: supporta theme chooser![]()
Ultima modifica di dome95; 04-07-11 alle 21:40
NEXUS S I9023
GALAXY NOTE 10.1
CLICK THANKS IF YOU HAVE BEEN USEFUL