Nuovo mini update per questa rom
Oxygen 2.16 --> http://download.oxygen.im/roms/cresp...1.6-signed.zip
Changelog
1- Added screenshot to power menu
2- Fixed long press back to kill/ zoom button control

che significa fixed? non funzionava gia bene? e lo zoom button control sarebbe?
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

Sto testando la 2.15 e avevo già apprezzato la versione precedente, per quanto la mia prima scelta rimanga la MIUI. Sebbene sia indubbiamente "scattante", noto un consumo della batteria superiore alla MIUI stessa, cosa che mi ha non poco stupito.
Ovviamente stiamo parlando di un utilizzo analogo: qualche chiamata/sms, 3G e sync sempre attivo, un'oretta di musica al giorno, sporadica navigazione web...
Ebbene, con la MIUI arrivo tranquillamente a due giorni e spesso anche oltre (kernel MIUI); con la Oxygen fatico ad arrivare alla fine del secondo giorno... Ho provato sia il kernel di AdamG sia l'ultimo Netarchy ma il consumo è analogo.
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)

Raga cmq mettendo la 2.15 senza data wipe il cell all'accensione mi rimaneva fisso sull'animazione di boot...ho dovuto riflashare la 2.14 fare data super e mettere la 2.15...quindi consiglio un data super prima di flashareora riproverò con questa 2.16 e vi faccio sapere
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Nexus S SuperAmoled in pensione
Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
Nexus 5x (all original)

OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)

Anche se non sono nella discussione giusta, ho letto che usi il kernel Miui... Mi puoi suggerire dove posso trovarlo? Adesso uso il STK sabai 1.5.8.12 e la radio KB3 ma se si può migliorare ancora un pò la durata (l'uso che ne faccio è più o meno come il tuo) è meglio! Grazie in anticipo! GianMario

ma se io ho la 2.1.4 e voglio mettere la 2.1.6. devo passare prima dalla 2.1.5? e comunque se faccio un backup totale prima, metto la 2.1.6 senza wipe come mi hanno consigliato alcuni (sempre se non mi va in bootloader), mi trovo tutto il cell come prima visto che non ho fato wipe o perdo i programmi o qualcos´altro? nel caso invece facessi il wipe e poi voglio le apps di prima e quindi faccio il restore del backup non mi ritorna alla 2.1.4? io voglio solo riprendere le apps, la rubrica etc..
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

guarda io come ho detto prima, ero con la 2.14 ho fatto solo wipe chache e dalvik e ho flashato la 2.15....ma il cell non si accendeva e rimaneva in loop continuo...quindi qualunque passaggio fai, il consiglio è fare un bel backup (nandroid e con titanium) fai un wipe data e poi metti la 2.16
Dopo provo a mettere la 2.16 senza wipe data e vi faccio sapere
Nexus S SuperAmoled in pensione
Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
Nexus 5x (all original)