CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Mi spiegate una cosa sul wipe?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi spiegate una cosa sul wipe?

    Facendo un wipe completo, formattando la SD ed installando una nuova ROM il mio Nexus S dovrebbe ritornare praticamente come nuovo (ROM a parte) ed invece quando lo avvio per la prima volta noto che l'orario impostato è praticamente identico a prima del format (lo so perché ho l'abitudine di impostare l'ora 10 min. avanti )...e tutto questo non è una conseguenza della sincronizzazione con il mio account Google poichè succede prima che io mi logghi...e allora mi chiedo: e se oltre a questo il SO Android "memorizzasse" altre impostazioni?!

  2.  
  3. #2
    SwH
    SwH non è in linea
    Senior Droid L'avatar di SwH


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    PD
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 73 volte in 49 Posts
    Predefinito

    immagino sia l'orario di sistema, quello che si trova anche nel bios dei pc per intenderci

    alcune informazioni devono essere memorizzate in qualche punto dove non vengano perse a causa di interruzioni di corrente o altri cataclismi vari, l'orario è sempre stata una componente generalmente importante per i sistemi informatici (millnium bug? ) ed è quindi normale che faccia parte di queste informazioni "da non perdere"


    La funzione "Cerca" del forum è vostra amica, USATELA!

    Nothing to see here, move along

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Credo che se tieni la batteria fuori per un po si resetta pure quello, prova

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy