allora ho fatto come dici tu e ora il prompt mi dice in attesa del device ma sul nexus non compare nessun comando da dare....che palle....ad ogni passo un blocco nuovo!!!!
Visualizzazione stampabile
allora ho fatto come dici tu e ora il prompt mi dice in attesa del device ma sul nexus non compare nessun comando da dare....che palle....ad ogni passo un blocco nuovo!!!!
sono disperato!!!!!
Se il terminale non viene riconosciuto da fastboot quasi sicuramente é un problema di driver. Hai installato Kies? Anche se non lo usi, ti installa i driver corretti...
allora ho passato tutta la notte fino alle 5 di mattina insieme ad un utente del forum di nome ESKA che è stato gentilissimo e disponibilissimo ma non siamo riusciti a fare nulla...come ultima soluzione mi aveva consigliato di fare anche la disinstallazione di kies.......secondo me è da ricominciare tutto da capo,come se sul mio pc non fosse mai stato collegato nessun terminale android e quindi sprovvisto di programmi,driver ecc...,insomma come se oggi avessi comprato un pc nuovo e un terminnale nuovo!!!!Se qualcuno di voi per gentilezza si offre volontario...anche tramite l ausilio di teamviewer avrà la mia gratitudine!!!!intanto le informazioni generali del terminale
modello: nexus s
versione android: 2.3.4
versione banda base:i9023xxkd1
versione kernel:2.6.35.7-ge382d80 android-build@apa28#1
numero build:grj22
il mio pc è basato su windows 7 home premium a 64 bit
il nexus l ho preso con la tim ed è un super lcd....non il super amoled import............AIUTO:'(....STO PER DISTRUGGERLO IN SEDUTA STANTE!!!roftl
non ci si riesce...alla fine ha vinto il terminale...penso che dovrò tenerlo così...a meno che qualche sant uomo dei vostri non riesca nel miracolo!!!!!
HO UFFICIALMENTE RINUNCIATO A ROOTARE IL NEXUS....purtroppo dasolo non ci riesco,con qualche utente abbiamo provato senza risultati,mentre con altri che mi hanno consigliato qualche guida....non sono riuscito a farlo!!!!!quindi è ufficiale che sono cretino e che non è alla mia portata!!!!!grazie per l aiuto!!!! :'(
Si puo' chiudere.....ci sono riuscito!!!!!!!!!!!evvai