Visualizzazione stampabile
-
nexux s nuovo e ora?
ragazzi,so per certo che sono domande fatte e rifatte.....ho provato a seguire qualche guida ma non ci capisco niente...allora io posseggo un galaxy s 2 e provenivo dal primo galaxy.......ho comprato questo nexus s a mia moglie ma per rootarlo e inserirgli una rom nuova sto andando di matto!!!!o_O
è possibile avere una guida semplice e chiara e completa per il root,e l inserimento di una rom nuova per questo terminale?soprattutto una guida a prova di cretino(come meroftl)in maniera tale che ci riesca anche un bimbo di 7 anni?grazie in anticipo ma non mi aspettavo un procedimento da fare tramite pc in dos!!!!!!AIUTO:'(
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nux
PURTROPPO NO!!!!sono tutti comandi che non capisco.....la prima guida proprio è aramaico...mentre la seconda non mi va in porto l installazione di pdanet...quindi rimango bloccato!!!:'(
-
azz siamo in alto mare allora roftl
scusami ora non ho proprio tempo di seguirti passo per passo, ma domani se ho 2 minuti (e se qlcn prima di me non ti aiuta) ti faccio una mini-guida magari :D
Cmq tanto per sapere, fino a che punto sei arrivato? Il bootloader sei riuscito a sbloccarlo??
-
Ma la domanda sorge spontanea: e' proprio necessario mettere una ROM? Tendenzialmente alle donne e' meglio dare qualcosa di molto stabile e cosa c'e' di meglio che la stock?
Se invece e' appassionata di Android e ROM varie forse e' il caso che ci pensi lei.
-
ora con la guida per niubbi sono andato avanti ma quando vado a digitare nel prompt la parola fastboot oem unlock mi dice.......impossibile avviare il programma perchè AdbWinApi.dll non è presente nel computer,Per risolvere il problema provare a reinstallare il programma....ma non capisco che significa!!!!!!!!AIUTO
-
Quote:
Giwex
Ma la domanda sorge spontanea: e' proprio necessario mettere una ROM? Tendenzialmente alle donne e' meglio dare qualcosa di molto stabile e cosa c'e' di meglio che la stock?
Se invece e' appassionata di Android e ROM varie forse e' il caso che ci pensi lei.
è che purtroppo a lei piace il mio galaxy con litingrom e anche lei voleva qualcosa del genere sul suo terminale....ma se non riesco a moddargli il cell non posso fargli vedere cose del genere...tutto qui....poi lei è meno pratica di me nel fare queste cose,quindi non voglio nemmeno immaginare cosa succederebbe se fosse lei a dover fare certe cose!!!;)
-
Quote:
Nux
azz siamo in alto mare allora roftl
scusami ora non ho proprio tempo di seguirti passo per passo, ma domani se ho 2 minuti (e se qlcn prima di me non ti aiuta) ti faccio una mini-guida magari :D
Cmq tanto per sapere, fino a che punto sei arrivato? Il bootloader sei riuscito a sbloccarlo??
non so se sono riuscito a farlo..praticamente se analizziamo la guida per niubbi io sono fermo al punto numero 4,,,anche se ho un dubbio sul punto 1...in quanto mi dice di scaricare quei 3 file....e l ho fatto,ma quando vado a metterli in una cartella,solo l ultimo è un file da scompattare e prendere il file exe....i primi due sono in un formato che il pc non riconosce....se fosse giusto come ho fatto mi trovo piantato al punto 4 altrimenti come uno scemo sto fermo al punto 1:D
-
Il file dll richiesto si trova nella cartella platform-tool, copialo nella cartella dove si trova fastboot, questo dovrebbe risolvere quel problema
-
Quote:
SwH
Il file dll richiesto si trova nella cartella platform-tool, copialo nella cartella dove si trova fastboot, questo dovrebbe risolvere quel problema
intendi di copiarlo all interno della cartella che ho messo in c vero?ora provo e ti dico!grazie per il supporto;)