Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ALESSANDROTOUR
Aggiornato il topic :P
-
aggiornato sia superosr che matrix :P
-
Mi si è già bloccata 3 volte, torno alla nscollab...........:'(
-
ho già avuto 5 FC da questa notte alle 4. provo l'opzione may the force be with you se risolve qualcosa, altrimenti torno alla osr 2
-
Quote:
trvdario
Mi si è già bloccata 3 volte, torno alla nscollab...........:'(
Quote:
Shav3
ho già avuto 5 FC da questa notte alle 4. provo l'opzione may the force be with you se risolve qualcosa, altrimenti torno alla osr 2
Io non ho avuto problemi, riavvi 0, montata e partita senza intoppi:p
-
-
Quote:
dome95
Raga ho una domanda da farvi: fin'ora dopo aver abbandonato la miui sono passato all' nscollab poiché le ultime versione erano veramente stabili: purtroppo pero ho notato che l' nscollab ha dei consumi che si fanno notare... (consuma anche a schermo spento..) ed ho die problemi quando accendo il cell con launcher pro (s'impalla..).
Quindi son in cerca di una nuova rom da testare: questa com'e?? E migliore o peggiore l'autonomia del cell rispetto all' nscollab??
P.S. grazie mille a chi mi rispondera :)
ciao io personale esperienza ho provato svariate miui ed ero convinto sostenitore ma ultimamente mi davano dei problemi di inceppamenti e rallentamenti poi la gallery non funzionava lo zoom ho provato la cyano varie versioni ma per adesso non mi ci trovo , sono passato alla nscollab un poco meglio , adesso mi sono innamorato della infinity veloce non eccessiva nei consumi e molto stabile.
ma non sono io un tipo stabile proverò altre cose , ma per adesso preferisco la infinity.
-
Quote:
ALESSANDROTOUR
Io non ho avuto problemi, riavvi 0, montata e partita senza intoppi:p
con che superosr e che kernel?
Io con il matrix 6.5 cfs sia con la 2.0, 2.0.2, 2.0.4 ho una marea di fc
-
Quote:
Shav3
con che superosr e che kernel?
Io con il matrix 6.5 cfs sia con la 2.0, 2.0.2, 2.0.4 ho una marea di fc
Nessun problema, sono con la 2.0.2 adesso Matrix 6.5. Proverò la nuova a breve.;)
EDIT: Ma a velocità come siete messi?Non è molto reattiva con il mio I9023.
Usando GO LAUNCHER con W7 theme e icone modificate, non riesco a velocizzarla.
-
Con la 2.0.0 e il netarchy 1.3.7 cfs non avevo problemi. Ho appena messo la 2.0.6 che installa anche il matrix 6.5 cfs, vediamo come va :)