Ragazzi ho il piacere di presentarvi la primissima rom basata sul dump della rom originale del DESIRE S per i nostri potenti NEXUS S!!!!(Ovviamente la rom si trova su xda qui:[ROM] NexusSense 0.2 (0.2 Now UP!) - xda-developers)
Instructions:
1. Wipe and flash through clockwork.
2. Wait to boot. Unlock screen comes up, if you slide, down you will see an HTC screen. It seems like it takes forever, but eventually the setup menu will appear.
3. Probably gonna have to skip setup because of no data connectivity.
Unico consiglio è di aspettare un po piu del solito sulla scritta Htc verde su fondo bianco dopo che il terminale si sarà avviato...è normale ci metta di piu al primissimo avvio ma nei reboot seguenti mi pare addirittura molto piu veloce delle altre rom AOSP google pure insomma
QUI LA VERSIONE 0.3
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
CHANGELOG V0.2
0.2:
Fixed HW3D
GPS Works
Sound Works
SMS and Phone works, no 3G yet.
Fixed WiFi
Added new bootsplash
AVVISO:i bug normali e super noti di questa rom per il momento sono
-Camera e videocamera ancora non funzionano
-connessione 3G non funziona (non provare neanche ad attivarla se no inizia a crashare sempre e l'unico metodo è il wipe!)
-alcuni piccoli difetti grafici nelle animazioni Htc allo sblocco del terminale (per il momento ho riscontrato solo bug quando è nuvoloso)
-connessione usb come archivio di massa
Lo sviluppatore cmq è in continuo e indefesso lavoro e ha già promesso una prossima v 0.3 nei prossimissimi giorni con alcuni fix importanti
ATTENDO VOSTRI FEEDBACKS SULLE PRESTAZIONI,BATTERY DRAIN E DAILY USE![]()