Visualizzazione stampabile
-
Oggi ho fatto un test.. telefono acceso alle 9 di mattina e ho tenuto tutti i dati spenti (sia wifi che 2g). Ho inoltre attivato il log dei processi (ma non li ho ancora guardati bene).
In 9 ore e mezza sono al 78% di batteria.
Display acceso per quasi un ora, mandato sui 20 messaggi e navigato 15 minuti su g+ (unico momento in cui ho attivato la connessione).
Per il moento non mi posso lamentare della batteria.. saranno qualche apps che non usavo e che mi consumava la batteria che ho disinstallato ieri prima di spegnere? Mi sa proprio di si..
Confermate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
skinner
Oggi ho fatto un test.. telefono acceso alle 9 di mattina e ho tenuto tutti i dati spenti (sia wifi che 2g). Ho inoltre attivato il log dei processi (ma non li ho ancora guardati bene).
In 9 ore e mezza sono al 78% di batteria.
Display acceso per quasi un ora, mandato sui 20 messaggi e navigato 15 minuti su g+ (unico momento in cui ho attivato la connessione).
Per il moento non mi posso lamentare della batteria.. saranno qualche apps che non usavo e che mi consumava la batteria che ho disinstallato ieri prima di spegnere? Mi sa proprio di si..
Confermate?
Considera che la connessione dati succhia batteria pių di quanto immagini, soprattutto in 3g, per forza con tutto disattivato consuma cosė poco... Potresti provare con juicedefender, cosė scegli ogni quanto vuoi che riattivi la connessione x sincronizzare mail, whatsapp, etc...
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Ho provato con JuiceDef ma nn sembrava cambiare tanto..
Ho voluto fare quel test per vedere se avevo qualche programma che consumava batteria a mia insaputa;
-
Quote:
Nekos
Con la rom in firma arrivo a 2 giorni di medio utilizzo, meglio della stock sicuramente!
Nella tua firma leggo solo "Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk".
Sent from my Nexus S (2.3.6 stock rooted) using Tapatalk
-
Quote:
Andreamer
Nella tua firma leggo solo "Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk".
forse perchč usi tapatalk, comunque uso questa configurazione:
NEXUS S I9023
ROM: OXYGEN 2.3
Kernel: Trinity UV
Radio: XXKF1
Recovery: 5.0.2.0
tieni conto che questo kernel consuma un filino di pių, quello fornito con la rom invece č ottimo per durata/prestazioni!
-
Quote:
Nekos
forse perchč usi tapatalk,
Idem dall'app ufficiale.
Quote:
comunque uso questa configurazione:
NEXUS S I9023
tieni conto che questo kernel consuma un filino di pių, quello fornito con la rom invece č ottimo per durata/prestazioni!
Ok, grazie delle info :)
-
Quote:
Nekos
NEXUS S I9023
Ciao, per non aprire un'altro topic scrivo qui.
Come rom, Oxygen mi ha sempre incuriosito ma volevo sapere se posso flashare solo la rom senza radio e kernel (lasciare quelli di default)?
-
Quote:
redmoon
Ciao, per non aprire un'altro topic scrivo qui.
Come rom, Oxygen mi ha sempre incuriosito ma volevo sapere se posso flashare solo la rom senza radio e kernel (lasciare quelli di default)?
la radio rimane quella che monti adesso, il kernel devi riflasharlo o tenerti quello che fornisce la rom (che č ottimo)
-
Quote:
redmoon
Puoi sicuramente flashare senza radio. Ma l'ultima Oxygen viene con un kernel e quindi o ti modifichi lo ZIP o ne installi uno che ti gusta successivamente.