Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nux
comunque questa MV è un pò strana...cioè fino ad oggi nessun problema...oggi mi si è "freezato"(passatemi il termine XD) lo schermo 2 volte e per riattivarlo ho dovuto rimuovere la batteria....poi altre 2 volte mi sono ritrovato il Nexus spento in tasca, e ho dovuto riaccenderlo come se l'avessi spento normalmente...
Io ho pensato a crash della radio...io monto ancora la KD1...A nessuno succedono queste cose?!
Io ho la KF1, ho la NSCollab, però anche a me ieri e avanti ieri si è frizzato come a te, ho dovuto togliere la batteria e rimetterla...
Poi ho provato ad alzare un pò i voltaggi sulle basse frequenze, oggi vedo se l'intervento sortisce qualche effetto...
-
Quote:
vincedx
Io ho la KF1, ho la NSCollab, però anche a me ieri e avanti ieri si è frizzato come a te, ho dovuto togliere la batteria e rimetterla...
Poi ho provato ad alzare un pò i voltaggi sulle basse frequenze, oggi vedo se l'intervento sortisce qualche effetto...
Rettifico solo una cosa... ho appena guardato nelle impostazioni di NSTools e il Deep Idle era magicamente ATTIVATO, pensavo fosse ad OFF.
Forse è anche (e soprattutto) per quello che ho riscontrato quei freeze nei giorni precedenti.
Ora l'ho disabilitato, al limite valuto di riportare i voltaggi a quelli di default che avevo prima, vediamo che succede.
-
Quote:
vincedx
Rettifico solo una cosa... ho appena guardato nelle impostazioni di NSTools e il Deep Idle era magicamente ATTIVATO, pensavo fosse ad OFF.
Forse è anche (e soprattutto) per quello che ho riscontrato quei freeze nei giorni precedenti.
Ora l'ho disabilitato, al limite valuto di riportare i voltaggi a quelli di default che avevo prima, vediamo che succede.
Cosa sono NSTools e Deep Idle?
-
Quote:
trvdario
Cosa sono NSTools e Deep Idle?
NSTools è un programma di utilità (richiede il Root) che puoi scaricare dal market, ti consente di impostare tanti settaggi a livello di kernel tipo, BLN, Frequenze, Governor, Voltaggio, Carica massima della batteria, e il Deep Idle... quest'ultima è una caratteristica che ti consente di risparmiare più batteria in fase di stand-by del telefono, come si evince anche dalla traduzione inglese...
-
Vi volevo avvisar che è uscita la 11.19 NMV11.19.zip
-
Messa la 11.19, per ora mi sembra che la batteria vada molto meglio rispetto alla 11.08......
-
thread aggiornato! thanks ^^
-
Quote:
RcrdBrt
thread aggiornato! thanks ^^
Aggiornato anche il tema (nuove PNG!!!) ;)
Spero vi piaccia! Specie per chi ha Super Amoled! =P
-
A me "MI PIACE"!
Edit: l'androide che scende con la tendina notifiche rotfl
-
volevo mettere questa rom e ho letto tutti i messaggi e vedo che la 11.01 e la piu amata. ho qualche domanda:
1-qualcuno sa dirmi quale e la versione migliore? perche e appena uscita la 11.19 ed era per sicurezza
2-ho letto anche sulla batteria ma a distanza di qualche giorno volevo sapere le opinioni, ed eventuali settaggi per migliorarla
3-non trovo la 11.01 tanto amata :(
4-settaggi migliori per la rom che mi consigliate
5-basta scaricare e flashare la rom o bisogna scaricare anche i pacchetti della pagina principale?
6-dato che e basata su cyanogenmod 7.1 volevo sapere se l'applicazione fotocamere e quella di cyanogen o è stata modificata in quanto è migliore la cyanogen sotto questo punto di vista.
grazie mille a chi mi rispondera :D
-
guarda io ti consiglio la 11.19, mi sembra la più stabile, veloce e migliore nella durata della batteria, anche se ho ancora qualche spegnimento improvviso (come avevo scritto qualche post sopra), infatti ora sto cercando una qualche soluzione :D
-
ok grazie mille. e per quanto riguarda i 3 file riguardanti font, theme chooser, dsp manager, devo scaricarli per forza o no.
ma perche se faccio download il file si chiama 11.08?
-
nono la versione 11.08 era molto instabile quindi lasciala perdere...vai qui----> NMV11.19.zip
per i 3 file, se vuoi li scarichi, altrimenti no :
i font servono a modificare lo stile della scrittura del telefono (i caratteri)
theme chooser serve a mettere altri temi per CM7
dsp serve per modificare i parametri audio
:D
-
oook grazie mille, adesso scarico e flasho :D
vi farò sapere come va la nuova versione ;)
-
premete i thanks se le risposte vi sono state utili :D parlo in generale eh roftl
-
Ooooooh, finalmente era ora.......... Dopo aver mollato la 11.08 che mi si piantava ogni 3x2 ed aver provato un pò di miui(non mi ci trovo e si bloccano pure loro) posso ritenermi estremamente soddisfatto di questa 11.19. In 4 giorni zero radio dump/riavvii/blocchi e la batteria è tornata a durare come con la 11.01. Mi sa che sta rom la tengo fino a che non esce ICS stabile....
-
Sono tornato alla 11.01:( La 11.19 mi consumava come una Ferrari, stamattina l'ho trovato freezzato, attaccato al caricabatteria, tutto carico, ho dovuto staccare la batteria e riaccenderlo...e m'ha fregato pure la sveglia:-X
-
Eccola qua, la Nexus MV basata sulla Cyanogenmod 9 Alpha 11 di Koush... la prima MV con ICS!!! :D
[ROM][CM9-A11]-=Nexus MV 2.11.26=- | Glados | SuperCharged | - xda-developers
-
Tolgo questa rom perche ieri sera mi si sono eliminati da soli tutti i 5000 sms che avevo, i video ogni tanto mi vanno a scatti, le foto in notturna con flash automatico parte il flash ma la foto viene scura. Per il resto una rom veloce.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
vincedx
Ho ancora qualche dubbio...come va secondo voi?
Inviato da Nexus S rooted
-
Son due giorni che la testo, e oltre a qualche crash dump e qualche mini lag, va. Quindi te la consiglio.
-
Ragazzi capita anche a voi che con le ultime versione se accendete il flash (con l'app stock Torch, quella del power widget nel menu notifiche) se mettete il Nexus in standby il flash dopo un po' si spegne, appena ripremo il tasto power (che fa riaccendere il display) si riaccende di nuovo il flash! -.-"
-
È uscita la nuova rom
Ha messo il kernel franco ora anche se io continuo a preferire il matrix a dire il vero.La proverò più tardi,ora sono fuori...
-
Quote:
LudoB
È uscita la nuova rom
Ha messo il kernel franco ora anche se io continuo a preferire il matrix a dire il vero.La proverò più tardi,ora sono fuori...
La ROM è senza 1% step Battery!!!
Per chi volesse l'1% step Battery per la ROM Stock, ho postato l'update >qui<
-
Scusa l'ignoranza...ma cosa si intende per 1% step battery?
-
Quote:
LudoB
Scusa l'ignoranza...ma cosa si intende per 1% step battery?
Che il livello di carica della batteria viene visualizzato a step di 1%...2%, 3%.....94% ecc
Mentre la Nexus MV 1.11.30 è stata rilasciata senza 1% step, quindi visualizza solo, 0,10,20,30% ecc
e quando carica la batteria non fa visualizzare il livello di carica!
-
-
Adesso è tornato On-Line! ;)
Nel caso non andasse ancora, su xda nel 3D ufficiale ho postato un altro link!
-
Quote:
Travis90
Adesso è tornato On-Line! ;)
Nel caso non andasse ancora, su xda nel 3D ufficiale ho postato un altro link!
Il problema ce l'ho col tema!!!!!!!
-
ragazzi è da 2 giorni che sto utilizzando questa rom, in modo particolare la 11.30 e dv dire che è veramente ben fatta...
leggendo questo thread ho notato che nessuno riporta l'utilià di questo script [Script][U9 RC4!] ALL WHEEL DRIVE -=V6 SuperCharger=- FIX RAM & Launchers, 3G & KAK! - xda-developers
che funziona veramente a meraviglia (testando personalmente) e su tutti i device android (la procedura di installazione è diversa solo x il milestone)
consiglio di provare...
poi ho notato, nn solo in questa discussione ma un pò in tt, le ottime imporessioni sul kernel franco... io l'ho provato e riprovato ed è stabile con un ottimo consumo della batteria, ma nn so.. sembra che manca di morbidezza...un pò scattoso, può essere che è una mia impressione, premetto che possiedo questo device da 10 giorni (prima avevo il liquid) ed ho provato 2 rom, la oxygen e questa, e vorrei provare altri kernel perchè la rom sembra andare a meraviglia.. mi consigliate il matrix o il netarchy? ovviamente mi rifaccio alla ultime versioni su xda...grazie in anticipo..
-
Per quanto riguarda lo script supercharger effettivamente ti do ragione,funziona a meraviglia e lo uso sin dai tempi di quella baracca di galaxy i7500 che avevo tempo fa.Comunque sulla nexus mv è già applicato di default che io sappia.
Per il kernel io uso ormai da due mesi e più il matrix che secondo me è il migliore per prestazioni.Anche come durata batteria mi soddisfa appieno.E poi mostra il 100% di carica della batteria che,anche se sostanzialmente è solo un placebo in quanto è una rimodulazione della scala percentuale,è una cosa che mi aggrada e non poco.Ho provato anche il franco e il glados ultimamente,ma non mi soddisfano quanto il matrix di mathkid.
-
nn sn sicuro che lo script fosse già incluso nella rom anche perchè c'è bisogno di un busybox specifico e di script manager ma comunque tu che valori hai settato? io attualmente sto provando con la n.8 (MegaRam 1w/512mb con minfrees 6/12/40/60/80/100)
e nn so se si potrebbe far di meglio :P
per il matrix ti riferisci alla v11.5 bfs ocfs?
-
raga...domanda banale...ho aggiornato dalla .19 alla .30 e mi è sparita la percentuale da dentro la batteria...come si rimette ?? :D
ps: avete anche voi 2 lettori musicali "Musica" uno quello di ICS e l'altro di Gingerbread o_O???
-
per la batteria in percentuale vai in impostazioni-cyanogenmod-interfaccia-modifiche barra di stato...
per il lettore nn so dirti..nn ci ho fatto caso e adesso ho + di un app per la musica e nn ricordo quale fosse quello di default..
-
per l'app del lettore musicale, è facile individuarlo...io ho due app chiamate "Musica" rispettivamente una con l'icona di gingerbread e una con quella di ICS roftl
2 is meglio che one no!?! roftl
-
Quote:
Nux
raga...domanda banale...ho aggiornato dalla .19 alla .30 e mi è sparita la percentuale da dentro la batteria
>>1% Step Battery for Nexus MV 1.11.30<<
http://uot.dakra.lt/duomlink/batteryshow/batfull29.png
-
E' uscita la nuova ROM : -=Nexus MV 1.12.09=-
Changelog:
12/09:
Kernel: franco.Kernel 12/08
Added: NStools
Removed: BLN app
Updated: Hosts File
Reverted: back to sense battery icon
Changed: Supercharger settings
Download: -=NEXUS MV 1.12.09=-
-
scusatemi ma mi sono acconrto che nella sezione modding relativa al nexus s in molte delle rom proposte se non in tutte mancano gli screeshot come mai? lo chiedo per curiosità dato che vendendo dal deisre nel relativo forum le immagini erano a buttare.........
lo chiedo perche la rom sembra interessante ma ero curioso di vederla anche graficamente!
-
Non ci sono screenshot perchè visivamente non cambia nulla o quasi (la percentuale nell'icona della batteria) dalla rom stock. La Nexus MV, come altre, è basata sulla CyanogenMod che non apporta modifiche all'interfaccia. Così come sono identiche alla stock le rom Oxygen.
Solo le MIUI sono differenti per quanto riguarda l'estetica e infatti di solito nei thread relativi gli screenshot ci sono.
-
ciao a tutti!! questa rom è stupenda!! una cosa però: come faccio a cambiare i parametri del supercharger?? :)