Visualizzazione stampabile
-
Mai visto quella schermata...prova a vedere se cancellando i dati (applicazioni->gestisci applicazioni->tutte->market->cancella dati) e riaprendo il market si risolve il problema.
Altrimenti prova a fare un bel "market doctor" con titanium
-
Quote:
Originariamente inviato da
LudoB
Mai visto quella schermata...prova a vedere se cancellando i dati (applicazioni->gestisci applicazioni->tutte->market->cancella dati) e riaprendo il market si risolve il problema.
Altrimenti prova a fare un bel "market doctor" con titanium
Purtroppo ho già provato tutti e due... è proprio la schermata "le mie applicazioni" che si vede così, se cerco ogni singola applicazione una per una mi appare tranquillamente lo stato e se è da aggiornare o meno... sulle versioni precedenti del market non apparivano nemmeno quelle due scelte ma la schermata era totalmente BIANCA!
Ma come si potrebbe fare un ripristino delle voci market direttamente sul proprio account google?
-
Che versione del market usi? Hai installato l'ultima 3.3.11 o 3.2.0 o altre ancora?
Prova a installarne una diversa dalla tua, potrebbe risolvere il problema.
Potresti anche cancellare il tuo account google dal telefono e riaggiungerlo
-
Quote:
LudoB
Che versione del market usi? Hai installato l'ultima 3.3.11 o 3.2.0 o altre ancora?
Prova a installarne una diversa dalla tua, potrebbe risolvere il problema.
Potresti anche cancellare il tuo account google dal telefono e riaggiungerlo
Ho la 3.3.11, quella derivante dall'installazione della NexusMV 11.01... ho anche provato a fare "Disinstalla aggiornamenti" tornando alla 3.1.16, ma in quel caso la schermata delle Mie App è tutta bianca...
Già sperimentata anche la strada di togliere l'account e riaggiungerlo... mamma mia che stress di problema!!!
-
A dire il vero la Nexus MV 11.01 mi sa che installa la v.3.20, controlla. Cmq non so che dirti, in effetti le hai provate un po' tutte a sto punto. Armati di qualche backup, vai di wipe e prova a riflashare la rom o passare ad un'altra, anche perchè sinceramente ho finito le idee. Se non funziona manco così potrebbe essere un problema con l'account, magari si risolve da solo.
Hai un solo account google sul telefono o più di uno?So che a volte c'erano problemi per chi aveva account multipli...ma magari non è il tuo caso
-
Ciao a tutti :D
Da ieri ho messo la MV e devo dire che è una bella ROM, velocissima e mi trovo bene con il consumo della batteria, però ho avuto 2 problemi da non sottovalutare....
1) Questa mattina mi sono ritrovato il Nexus spento e per riaccenderlo ho dovuto staccare la batteria e rimetterla...e quando l'ho riacceso ho notato che si era ciucciato il 30% della batteria, perchè sono andato a dormire alle 4 con il 40-45%(non ricordo bene roftl) e la mattina alle 12 era spento e una volta riacceso stava al 15% o_O
2)l'audio in uscita ha un problema, ovvero ogni tanto a caso (sia con la suoneria che con la musica) si interrompe per una frazione di secondo e fa un microscattino per poi ricominciare a suonare..
Come mai? Cosa c'è che non va? Magari sono bug noti, ma io essendo nuovo della ROM volevo sapere qualcosa da voi che magari la utilizzate da un pò :D
-
Il problema delle voci market è risolto... credo sia stato il disinstallare continuo di applicazioni fino a che non ho visto ricomparire le mie applicazioni nella sezione apposita. Evidentemente in questi casi non basta solo cancellare i dati market ma anche effettuare continue operazioni di installo/disinstallo delle app, in modo da causare refresh forzati delle liste applicazioni.
Grazie cmq a tutti quelli che si sono interessati al mio problema ;)
-
Quote:
RcrdBrt
FEATURES:
*Rom based on CM7 Nightlies
*Ram optimizer script by Juwe11
*Almost Every Feature of CM7 (minus the stuff i don't use)
*Ezekeel's mod's [touchwake,bld,screendimmer]
[use Spark Mod Manager to implement mods]
*EFS autobackup by brainmaster
*SDCARD SPEEDTWEAK
*DarkLauncher2
*Nexus S bootanimation
*Zipalign on boot
*New Market
*Semi Transparent Dropdown Notification
*Latest Hosts File (removes most ads)
*Spark Mod Manager by Jonathon Grigg
* 3G Speed Tweak
+ altre cose che non ricordo
Ciao,
ho notato che ne in questo thread ne tantomeno nel posto iniziale, è menzionato il V6 SuperCharger, uno script pare di ottimizzazione dei task e della memoria, che questa rom sapientemente include.
*THE V6 SuperCharger! The ONLY Android MEMORY FIXER! by zeppelinrox" come viene citato su XDA nel post iniziale [ROM][CM7.1.0.1] -=Nexus MV 11.08=- | Matr1x 10.5 BFS | - xda-developers
con relativo realtivo link esplicativo [Script][U9 RC3.2!] -=V6 SuperCharger=- Die-Hard BulletProof HTK Launchers, 3G & KAK! - xda-developers
Qualcuno di voi ne sa qualcosa in più, come funzioni e quali vantaggi effettivamente porti?
Quello che ho notato io è che agiva come un "terminatore" si servizi inattivi, un pò quello che si farebbe con un task killer quando si killano i processi in memoria, però credo in maniera più intelligente.
Sono gradite opinioni... :)
Grazie
-
Thread aggiornato!
Inviato dal mio Nexus S
-
Quote:
Nux
Ciao a tutti :D
Da ieri ho messo la MV e devo dire che è una bella ROM, velocissima e mi trovo bene con il consumo della batteria, però ho avuto 2 problemi da non sottovalutare....
1) Questa mattina mi sono ritrovato il Nexus spento e per riaccenderlo ho dovuto staccare la batteria e rimetterla...e quando l'ho riacceso ho notato che si era ciucciato il 30% della batteria, perchè sono andato a dormire alle 4 con il 40-45%(non ricordo bene roftl) e la mattina alle 12 era spento e una volta riacceso stava al 15% o_O
2)l'audio in uscita ha un problema, ovvero ogni tanto a caso (sia con la suoneria che con la musica) si interrompe per una frazione di secondo e fa un microscattino per poi ricominciare a suonare..
Come mai? Cosa c'è che non va? Magari sono bug noti, ma io essendo nuovo della ROM volevo sapere qualcosa da voi che magari la utilizzate da un pò :D
1) il problema del black screen of death è colpa del deep idle di Ezekeel, prova a disattivarlo.
2)il bug audio di cui parli lo riscontrai anche nella cyano stable 7.1.0.1. È cmq qualcosa di raro e che non da troppo fastidio (ascolto parecchio la musica dal nexus s)
Inviato dal mio Nexus S
-
Quote:
RcrdBrt
1) il problema del black screen of death è colpa del deep idle di Ezekeel, prova a disattivarlo.
Magari è una domanda banale... ma come si disattiva ? :)
-
Quote:
vincedx
Magari è una domanda banale... ma come si disattiva ? :)
Scarica dal market l'app Nstools e hai diverse tweaks management tra cui il deep idle
Inviato dal mio Nexus S
-
Quote:
RcrdBrt
Scarica dal market l'app Nstools e hai diverse tweaks management tra cui il deep idle
Inviato dal mio Nexus S
Intanto buono a sapersi, non ne conoscevo l'esistenza. A sto punto toglimi un altro dubbio... con i kernel matrix recenti la carica mi arriva al 100%, però su NSTools vedo impostato "Charging Limit 96"... che succederebbe a questo punto se cambiassi il valore da 96 a 100 ?
-
Quote:
vincedx
Intanto buono a sapersi, non ne conoscevo l'esistenza. A sto punto toglimi un altro dubbio... con i kernel matrix recenti la carica mi arriva al 100%, però su NSTools vedo impostato "Charging Limit 96"... che succederebbe a questo punto se cambiassi il valore da 96 a 100 ?
Arriverebbe a 100 effettivi,
i cento che vedi ora sono un bugfix psicologico per quelli che vogliono il cell completamente carico ma non si rendono conto del blx e del danneggiamento della batteria
Inviato dal mio Nexus S
-
Come consumi come siete messi? A me fa 10 % all'ora in standby (dati e push attivi). Come vi pare?
Inviato dal mio Nexus S
-
Quote:
RcrdBrt
Come consumi come siete messi? A me fa 10 % all'ora in standby (dati e push attivi). Come vi pare?
Inviato dal mio Nexus S
Qui torno a bomba,tocchi uno dei miei argomenti piu sensibili :-)
Come ho anche scritto nell'ultimo mio post sulla NSCollab (a cui ieri sono tornato xche secondo me piu stabile di questa MV) io alla fine arrivo anche a 5-6% l'ora di media,ma ripeto che a me sembra esagerato... Cosi facendo arrivo a 20 ore scarse,tu pero col 10% arrivi solamente a 10 ore di media,cosa a dir poco pazzesca!! Oggi con la NSCollab sono tornato a tempi piu ragionevoli.. 50% in 13 ore di dati accesi push e sync di gmail,posizioni maps e beautiful widgets... + solita routine di chiamate e messaggi e navigazione,ma poco...
-
Quote:
vincedx
Qui torno a bomba,tocchi uno dei miei argomenti piu sensibili :-)
Come ho anche scritto nell'ultimo mio post sulla NSCollab (a cui ieri sono tornato xche secondo me piu stabile di questa MV) io alla fine arrivo anche a 5-6% l'ora di media,ma ripeto che a me sembra esagerato... Cosi facendo arrivo a 20 ore scarse,tu pero col 10% arrivi solamente a 10 ore di media,cosa a dir poco pazzesca!! Oggi con la NSCollab sono tornato a tempi piu ragionevoli.. 50% in 13 ore di dati accesi push e sync di gmail,posizioni maps e beautiful widgets... + solita routine di chiamate e messaggi e navigazione,ma poco...
A me sembra che questa 11.08 consumi molto più della 11.01 che avevo prima, riscontro anch'io un quasi 10% all'ora in stand-by........
-
A qualcuno la 11.08 crasha quando ci sono cali di linea telefonica?o_O
A me si!:(
La 11.01 non lo faceva...Che si ci sia qualche bug 2g/3g?:'(
-
Quote:
Wolfnio
A qualcuno la 11.08 crasha quando ci sono cali di linea telefonica?o_O
A me si!:(
La 11.01 non lo faceva...Che si ci sia qualche bug 2g/3g?:'(
Torna alla NSCollab... fidati ;)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Aspetto ad aggiornare và...
Inviato dal mio Nexus S
-
Quote:
ALESSANDROTOUR
Aspetto ad aggiornare và...
Inviato dal mio Nexus S
roftl mi sa che rimango pure io alla 11.01 :D
-
Quote:
vincedx
Torna alla NSCollab... fidati ;)
Anche la NSCollab 1.0.50 mi crasha...che il mio cell abbia qualche problema?:'(:'(:'(:'(
Però con la Nexus MV 11.01 nessun crash...o_O
-
Ragazzi spero mi possiate aiutare a risolvere questo problema altrimenti sono costretto a cambiare rom.
Dunque ho una fastidiosa doppia vibrazione quando sono in conversazione, quando mi allontano con l'orecchio dal cell, e quqindi alla riaccensione del display tramite il sensore di prossimità. Calcolate voi quante volteinuna chiamata puo' capitare che con un piccolo movimento il display si riaccende e subito parte una doppia vibrazione chemi infastidisce molto. Non sono riuscito a disabilitarla. Ho anche provato a togliere tutti i flag nelle impostazioni chiamate. Ho la 11.01 e kernel matrix
-
Quote:
Originariamente inviato da Wolfnio
Anche la NSCollab 1.0.50 mi crasha...che il mio cell abbia qualche problema?:'(:'(:'(:'(
Però con la Nexus MV 11.01 nessun crash...o_O
Allora sarà un problema di voltaggi o di overclock Cpu... Come li imposti questi parametri?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
vincedx
Allora sarà un problema di voltaggi o di overclock Cpu... Come li imposti questi parametri?
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
Non li ho mai toccati!!o_O
Come e dove li imposto? I voltaggi soprattutto...;)
-
Quote:
Wolfnio
Non li ho mai toccati!!o_O
Come e dove li imposto? I voltaggi soprattutto...;)
Se usi SetCpu (ma mi pare di aver capito di no) li puoi settare sia voltaggi che overclock... Per le ROM base Cyano, io preferisco settare l'overclok (anche se lo tengo a 1000 MHz che è più che sufficiente) tramite il menu Impostazioni --> CyanogenMod --> Performance --> Imppostazioni CPU.
Per il voltaggio puoi scaricare Proton Voltage e settare i tuoi voltaggi partendo da quelli di default ;)
-
Quote:
vincedx
Se usi SetCpu (ma mi pare di aver capito di no) li puoi settare sia voltaggi che overclock... Per le ROM base Cyano, io preferisco settare l'overclok (anche se lo tengo a 1000 MHz che è più che sufficiente) tramite il menu Impostazioni --> CyanogenMod --> Performance --> Imppostazioni CPU.
Per il voltaggio puoi scaricare Proton Voltage e settare i tuoi voltaggi partendo da quelli di default ;)
setcpu è + comodo per i voltaggi, o anche nstools
-
Quote:
vincedx
Quote:
Silvereagle
setcpu è + comodo per i voltaggi, o anche nstools
Ho installato nstools...Lascio i voltaggi di default?o_O
;)
-
Quote:
Wolfnio
;)
Beh si, prova con quelli di default... se ti si freeza o si riavvia magari poi vediamo di alzarli un pochino....
-
Quote:
Wolfnio
;)
stai attento comunque, quando giochi con queste cose !
-
Quote:
vincedx
Beh si, prova con quelli di default... se ti si freeza o si riavvia magari poi vediamo di alzarli un pochino....
Cmq io vorrei capire perchè alcune versioni di una ROM mi genera i crash e alcune no.:(
Ad esempio ora ho la Nexus MV 11.01 e neesun problema...Se flasho a 11.08 iniziano crash a dismisura.:'(
Stessa cosa con NSCollab.:'(
Che c'entrano i voltaggi? E poi, se tu li hai di default con 11.08 e non hai problemi, perchè io dovrei modificarli? Non è lo stesso cellulare?:)
-
Quote:
Wolfnio
Cmq io vorrei capire perchè alcune versioni di una ROM mi genera i crash e alcune no.:(
Ad esempio ora ho la Nexus MV 11.01 e neesun problema...Se flasho a 11.08 iniziano crash a dismisura.:'(
Stessa cosa con NSCollab.:'(
Che c'entrano i voltaggi? E poi, se tu li hai di default con 11.08 e non hai problemi, perchè io dovrei modificarli? Non è lo stesso cellulare?:)
Ma ogni volta che ad esempio passi da una rom all'altra, oltre a fare i vari Wipe (mi auguro :)), fai qualche altra operazione di ripristino di "vecchie" impostazioni che avevi nelle versioni precedenti di ROM (tipo con Titanium o robe così...)
-
e' proprio la 11.08 che è instabile, con la 11.01 mai un problema, messa la 11.08 blocchi e radio dump a go go, ora sono tornato alla nscollab, tanto tra un pò c'è ice cream....
-
-
Quote:
vincedx
Ma ogni volta che ad esempio passi da una rom all'altra, oltre a fare i vari Wipe (mi auguro :)), fai qualche altra operazione di ripristino di "vecchie" impostazioni che avevi nelle versioni precedenti di ROM (tipo con Titanium o robe così...)
VINCEDX io da 11.01 a 11.08 il wipe data non l'ho fatto...Si deve fare?
Quindi le App che avevo ho anche ora! :) o_O
E anche tutte le impostazioni!;)
-
Quote:
ALESSANDROTOUR
Mi tengo la 11.08 :D
Forse volevi dire 11.01?;)
-
Quote:
Wolfnio
VINCEDX io da 11.01 a 11.08 il wipe data non l'ho fatto...Si deve fare?
Quindi le App che avevo ho anche ora! :) o_O
E anche tutte le impostazioni!;)
Ecco,per l'appunto... io x levarmi proprio ogni dubbio su questa 11.08 lo farei un bel Wipe completo,x il resto puoi conservare tutto con Titanium... oppure resta alla 11.01 che mi sembra piu stabile e aspetta la prima rom con Ics... ;-)
-
Quote:
vincedx
Ecco,per l'appunto... io x levarmi proprio ogni dubbio su questa 11.08 lo farei un bel Wipe completo,x il resto puoi conservare tutto con Titanium... oppure resta alla 11.01 che mi sembra piu stabile e aspetta la prima rom con Ics... ;-)
Va bè già avevo deciso...Rimango alla 11.01 in attesa della prima ROM con ICS...;)
Cmq grazie dei consigli VINCEDX! ;)
-
Quote:
Wolfnio
Va bè già avevo deciso...Rimango alla 11.01 in attesa della prima ROM con ICS...;)
Cmq grazie dei consigli VINCEDX! ;)
Ma scherzi, siamo qui apposta ;-) ... se vuoi farci un pensierino ti consiglio la mia configurazione in firma, cosi almeno ho un altro parere in piu... altrimenti aspettiamo tutti insieme allegramente la prima Cyano basata su ICS :-D
-
comunque questa MV è un pò strana...cioè fino ad oggi nessun problema...oggi mi si è "freezato"(passatemi il termine XD) lo schermo 2 volte e per riattivarlo ho dovuto rimuovere la batteria....poi altre 2 volte mi sono ritrovato il Nexus spento in tasca, e ho dovuto riaccenderlo come se l'avessi spento normalmente...
Io ho pensato a crash della radio...io monto ancora la KD1...A nessuno succedono queste cose?!