Mai visto quella schermata...prova a vedere se cancellando i dati (applicazioni->gestisci applicazioni->tutte->market->cancella dati) e riaprendo il market si risolve il problema.
Altrimenti prova a fare un bel "market doctor" con titanium
Mai visto quella schermata...prova a vedere se cancellando i dati (applicazioni->gestisci applicazioni->tutte->market->cancella dati) e riaprendo il market si risolve il problema.
Altrimenti prova a fare un bel "market doctor" con titanium
Purtroppo ho già provato tutti e due... è proprio la schermata "le mie applicazioni" che si vede così, se cerco ogni singola applicazione una per una mi appare tranquillamente lo stato e se è da aggiornare o meno... sulle versioni precedenti del market non apparivano nemmeno quelle due scelte ma la schermata era totalmente BIANCA!
Ma come si potrebbe fare un ripristino delle voci market direttamente sul proprio account google?
Samsung Galaxy S3 I9300
Jelly Bean 4.1.2 UK Stock(root/unroot)
Radio: XXEMB5
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
Jelly Bean 4.1.2 Germany Stock(root/unroot)
Radio: XXCLL1
Che versione del market usi? Hai installato l'ultima 3.3.11 o 3.2.0 o altre ancora?
Prova a installarne una diversa dalla tua, potrebbe risolvere il problema.
Potresti anche cancellare il tuo account google dal telefono e riaggiungerlo
Ho la 3.3.11, quella derivante dall'installazione della NexusMV 11.01... ho anche provato a fare "Disinstalla aggiornamenti" tornando alla 3.1.16, ma in quel caso la schermata delle Mie App è tutta bianca...
Già sperimentata anche la strada di togliere l'account e riaggiungerlo... mamma mia che stress di problema!!!
Samsung Galaxy S3 I9300
A dire il vero la Nexus MV 11.01 mi sa che installa la v.3.20, controlla. Cmq non so che dirti, in effetti le hai provate un po' tutte a sto punto. Armati di qualche backup, vai di wipe e prova a riflashare la rom o passare ad un'altra, anche perchè sinceramente ho finito le idee. Se non funziona manco così potrebbe essere un problema con l'account, magari si risolve da solo.
Hai un solo account google sul telefono o più di uno?So che a volte c'erano problemi per chi aveva account multipli...ma magari non è il tuo caso
Ciao a tutti
Da ieri ho messo la MV e devo dire che è una bella ROM, velocissima e mi trovo bene con il consumo della batteria, però ho avuto 2 problemi da non sottovalutare....
1) Questa mattina mi sono ritrovato il Nexus spento e per riaccenderlo ho dovuto staccare la batteria e rimetterla...e quando l'ho riacceso ho notato che si era ciucciato il 30% della batteria, perchè sono andato a dormire alle 4 con il 40-45%(non ricordo bene) e la mattina alle 12 era spento e una volta riacceso stava al 15%
2)l'audio in uscita ha un problema, ovvero ogni tanto a caso (sia con la suoneria che con la musica) si interrompe per una frazione di secondo e fa un microscattino per poi ricominciare a suonare..
Come mai? Cosa c'è che non va? Magari sono bug noti, ma io essendo nuovo della ROM volevo sapere qualcosa da voi che magari la utilizzate da un pò![]()
Nexus S SuperAmoled in pensione
Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
Nexus 5x (all original)
Il problema delle voci market è risolto... credo sia stato il disinstallare continuo di applicazioni fino a che non ho visto ricomparire le mie applicazioni nella sezione apposita. Evidentemente in questi casi non basta solo cancellare i dati market ma anche effettuare continue operazioni di installo/disinstallo delle app, in modo da causare refresh forzati delle liste applicazioni.
Grazie cmq a tutti quelli che si sono interessati al mio problema![]()
Samsung Galaxy S3 I9300
Ciao,
ho notato che ne in questo thread ne tantomeno nel posto iniziale, è menzionato il V6 SuperCharger, uno script pare di ottimizzazione dei task e della memoria, che questa rom sapientemente include.
*THE V6 SuperCharger! The ONLY Android MEMORY FIXER! by zeppelinrox" come viene citato su XDA nel post iniziale [ROM][CM7.1.0.1] -=Nexus MV 11.08=- | Matr1x 10.5 BFS | - xda-developers
con relativo realtivo link esplicativo [Script][U9 RC3.2!] -=V6 SuperCharger=- Die-Hard BulletProof HTK Launchers, 3G & KAK! - xda-developers
Qualcuno di voi ne sa qualcosa in più, come funzioni e quali vantaggi effettivamente porti?
Quello che ho notato io è che agiva come un "terminatore" si servizi inattivi, un pò quello che si farebbe con un task killer quando si killano i processi in memoria, però credo in maniera più intelligente.
Sono gradite opinioni...
Grazie
Samsung Galaxy S3 I9300
Thread aggiornato!
Inviato dal mio Nexus S
1) il problema del black screen of death è colpa del deep idle di Ezekeel, prova a disattivarlo.
2)il bug audio di cui parli lo riscontrai anche nella cyano stable 7.1.0.1. È cmq qualcosa di raro e che non da troppo fastidio (ascolto parecchio la musica dal nexus s)
Inviato dal mio Nexus S