CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DoctorBip con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 125
Discussione:

[ROM] -=Nexus MV=- |fast and stable|

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di LudoB

Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

Mai visto quella schermata...prova a vedere se cancellando i dati (applicazioni->gestisci applicazioni->tutte->market->cancella dati) e riaprendo il market si risolve il problema.

Altrimenti prova a fare un bel "market doctor" con titanium

2.  
    Senior Droid L'avatar di vincedx

Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy Note 10.1

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LudoB Visualizza il messaggio
    Mai visto quella schermata...prova a vedere se cancellando i dati (applicazioni->gestisci applicazioni->tutte->market->cancella dati) e riaprendo il market si risolve il problema.

Altrimenti prova a fare un bel "market doctor" con titanium
    Purtroppo ho già provato tutti e due... è proprio la schermata "le mie applicazioni" che si vede così, se cerco ogni singola applicazione una per una mi appare tranquillamente lo stato e se è da aggiornare o meno... sulle versioni precedenti del market non apparivano nemmeno quelle due scelte ma la schermata era totalmente BIANCA!

Ma come si potrebbe fare un ripristino delle voci market direttamente sul proprio account google?
    Samsung Galaxy S3 I9300
    Jelly Bean 4.1.2 UK Stock(root/unroot)
    Radio: XXEMB5

Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    Jelly Bean 4.1.2 Germany Stock(root/unroot)
    Radio: XXCLL1

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Che versione del market usi? Hai installato l'ultima 3.3.11 o 3.2.0 o altre ancora?

Prova a installarne una diversa dalla tua, potrebbe risolvere il problema.

Potresti anche cancellare il tuo account google dal telefono e riaggiungerlo

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LudoB Visualizza il messaggio
    Che versione del market usi? Hai installato l'ultima 3.3.11 o 3.2.0 o altre ancora?

Prova a installarne una diversa dalla tua, potrebbe risolvere il problema.

Potresti anche cancellare il tuo account google dal telefono e riaggiungerlo
    Ho la 3.3.11, quella derivante dall'installazione della NexusMV 11.01... ho anche provato a fare "Disinstalla aggiornamenti" tornando alla 3.1.16, ma in quel caso la schermata delle Mie App è tutta bianca...

Già sperimentata anche la strada di togliere l'account e riaggiungerlo... mamma mia che stress di problema!!!
    Samsung Galaxy S3 I9300

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

A dire il vero la Nexus MV 11.01 mi sa che installa la v.3.20, controlla. Cmq non so che dirti, in effetti le hai provate un po' tutte a sto punto. Armati di qualche backup, vai di wipe e prova a riflashare la rom o passare ad un'altra, anche perchè sinceramente ho finito le idee. Se non funziona manco così potrebbe essere un problema con l'account, magari si risolve da solo.

Hai un solo account google sul telefono o più di uno?So che a volte c'erano problemi per chi aveva account multipli...ma magari non è il tuo caso

Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    Da ieri ho messo la MV e devo dire che è una bella ROM, velocissima e mi trovo bene con il consumo della batteria, però ho avuto 2 problemi da non sottovalutare....
    1) Questa mattina mi sono ritrovato il Nexus spento e per riaccenderlo ho dovuto staccare la batteria e rimetterla...e quando l'ho riacceso ho notato che si era ciucciato il 30% della batteria, perchè sono andato a dormire alle 4 con il 40-45%(non ricordo bene ) e la mattina alle 12 era spento e una volta riacceso stava al 15%
    2)l'audio in uscita ha un problema, ovvero ogni tanto a caso (sia con la suoneria che con la musica) si interrompe per una frazione di secondo e fa un microscattino per poi ricominciare a suonare..

Come mai? Cosa c'è che non va? Magari sono bug noti, ma io essendo nuovo della ROM volevo sapere qualcosa da voi che magari la utilizzate da un pò
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Il problema delle voci market è risolto... credo sia stato il disinstallare continuo di applicazioni fino a che non ho visto ricomparire le mie applicazioni nella sezione apposita. Evidentemente in questi casi non basta solo cancellare i dati market ma anche effettuare continue operazioni di installo/disinstallo delle app, in modo da causare refresh forzati delle liste applicazioni.

Grazie cmq a tutti quelli che si sono interessati al mio problema
    Samsung Galaxy S3 I9300

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RcrdBrt Visualizza il messaggio
    FEATURES:
    *Rom based on CM7 Nightlies
    *Ram optimizer script by Juwe11
    *Almost Every Feature of CM7 (minus the stuff i don't use)
    *Ezekeel's mod's [touchwake,bld,screendimmer]
    [use Spark Mod Manager to implement mods]
    *EFS autobackup by brainmaster
    *SDCARD SPEEDTWEAK
    *DarkLauncher2
    *Nexus S bootanimation
    *Zipalign on boot
    *New Market
    *Semi Transparent Dropdown Notification
    *Latest Hosts File (removes most ads)
    *Spark Mod Manager by Jonathon Grigg
    * 3G Speed Tweak
    + altre cose che non ricordo
    Ciao,
    ho notato che ne in questo thread ne tantomeno nel posto iniziale, è menzionato il V6 SuperCharger, uno script pare di ottimizzazione dei task e della memoria, che questa rom sapientemente include.

*THE V6 SuperCharger! The ONLY Android MEMORY FIXER! by zeppelinrox" come viene citato su XDA nel post iniziale [ROM][CM7.1.0.1] -=Nexus MV 11.08=- | Matr1x 10.5 BFS | - xda-developers
    con relativo realtivo link esplicativo [Script][U9 RC3.2!] -=V6 SuperCharger=- Die-Hard BulletProof HTK Launchers, 3G & KAK! - xda-developers

Qualcuno di voi ne sa qualcosa in più, come funzioni e quali vantaggi effettivamente porti?
    Quello che ho notato io è che agiva come un "terminatore" si servizi inattivi, un pò quello che si farebbe con un task killer quando si killano i processi in memoria, però credo in maniera più intelligente.

Sono gradite opinioni...
    Grazie
    Samsung Galaxy S3 I9300

Kernel Developer L'avatar di RcrdBrt

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 214 volte in 135 Posts
    Predefinito

Thread aggiornato!

Inviato dal mio Nexus S

Kernel Developer L'avatar di RcrdBrt

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 214 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nux Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Da ieri ho messo la MV e devo dire che è una bella ROM, velocissima e mi trovo bene con il consumo della batteria, però ho avuto 2 problemi da non sottovalutare....
    1) Questa mattina mi sono ritrovato il Nexus spento e per riaccenderlo ho dovuto staccare la batteria e rimetterla...e quando l'ho riacceso ho notato che si era ciucciato il 30% della batteria, perchè sono andato a dormire alle 4 con il 40-45%(non ricordo bene ) e la mattina alle 12 era spento e una volta riacceso stava al 15%
    2)l'audio in uscita ha un problema, ovvero ogni tanto a caso (sia con la suoneria che con la musica) si interrompe per una frazione di secondo e fa un microscattino per poi ricominciare a suonare..

Come mai? Cosa c'è che non va? Magari sono bug noti, ma io essendo nuovo della ROM volevo sapere qualcosa da voi che magari la utilizzate da un pò
    1) il problema del black screen of death è colpa del deep idle di Ezekeel, prova a disattivarlo.

2)il bug audio di cui parli lo riscontrai anche nella cyano stable 7.1.0.1. È cmq qualcosa di raro e che non da troppo fastidio (ascolto parecchio la musica dal nexus s)

Inviato dal mio Nexus S

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio