Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andy206
una domanda per voi:
con il kernel franciscofranco mi ritrovo sempre la batteria carica al 99 o 100%,mentre col netarchy oltre 95 0 96 non andava,e visto che a quanto avevo letto era per una decisione di samsung x preservare la batteria vorrei sapere: adesso quando segna 100 è carica come col netarchy che segnava 95 ma da una rappresentazione di batteria piena o effettivamente si carica fino alla fine?
Se scarichi NSTools, c'è una sezione che ti dice la carica EFFETTIVA da far raggiungere alla batteria, e dovrebbe essere impostata a 96... poi grazie al FIX psicologico di alcuni kernel riesce ad arrivare fino a 100
-
Quote:
vincedx
Se scarichi NSTools, c'è una sezione che ti dice la carica EFFETTIVA da far raggiungere alla batteria, e dovrebbe essere impostata a 96... poi grazie al FIX psicologico di alcuni kernel riesce ad arrivare fino a 100
Da me, rom stock, a volte arriva a 100, a volte no!
Sent from my Nexus S using Tapatalk
-
Quote:
vincedx
Ho scaricato nstools e aveva valore impostato 100!
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
andy206
Ho scaricato nstools e aveva valore impostato 100!
...e ti arriva a 100?
-
Quote:
vincedx
...e ti arriva a 100?
Sì, il minimo che ho visto in questi giorni è 99% a carica completa