CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Sblocco Bootloadre, Root, Recovery su Nexus S 2.3.6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di SmokingBoy

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Sblocco Bootloadre, Root, Recovery su Nexus S 2.3.6

Ciao a tutti.
    Premetto che sono nuovo nel mondo android, che sto imparando e che ho cercato tra i vari post ma non ho trovato soluzione a quello che cerco.
    Ho un problema con il mio NS per quanto riguarda la procedura per il root.
    Seguendo una guida su questo forum ho gia provveduto, positivamente, allo sblocco del bootloader, ma non sono riuscito ad effettuare il root!
    Dapprima avevo provato con Superboot ma non ho potuto perchè non esiste ancora il file per la grk39f (che è la versione del mio tel) poi ho letto la guida di Silvereagle:

Quote Originariamente inviato da Silvereagle Visualizza il messaggio
    Modding in dettaglio Nexus S
    Flashandolo semplicemente si va a sostituire alcuni file nella cartella system, è così da froyo e questo metodo copre tutto gingerbread (2.3.xx), per icecream si vedrà.
    Fidatevi, flashate lo zippino e vivrete felici con la stock.
    Ora il file l'ho scaricato ma come faccio a flasharlo "semplicemente"?

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.
    Ciao

2.  
    Kernel Developer L'avatar di RcrdBrt

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 214 volte in 135 Posts
    Predefinito