CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

[ROM] brainmaster's MIUI| MULTI 30 Lang | RTL | OTA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di tellone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4,203
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 193 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hobin Visualizza il messaggio
    perchè non me la fa installare? adesso ho la rom miui normale.


    Hai seguito le istruzioni in prima pagina?
    Per sicurezza formatta /system, /data, /boot e /sdcard ( mi raccomando, fai prima backup di foto, video , ecc presenti sulla sdcard del telefono ) . POi, sempre da cwm, monta la sdcard e carica via usb lo zip della brainmaster sulla sdcard stessa. QUindi, installa lo zip dalla recovery e attendi la fine dell'installazione: al riavvio avrai la brainmaster bella e buona, e sopratutto, funzionante.
    Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI

    Samsung TAB 7 PLUS ancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd: finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
    ___________________________________________
    Se ti sono stato utile , clicca su THANKS in basso a sinistra sotto la mia firma......

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao grazie, comunque per andare in internet mi è stato sufficiente creare un account con googols e via!

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di tellone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4,203
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 193 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudiomac Visualizza il messaggio
    Ciao grazie, comunque per andare in internet mi è stato sufficiente creare un account con googols e via!
    ti ricordo che per i ringraziamenti esiste l'apposito link da cliccare ( THANKS )................. sarà la milionesima volta che lo dico
    Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI

    Samsung TAB 7 PLUS ancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd: finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
    ___________________________________________
    Se ti sono stato utile , clicca su THANKS in basso a sinistra sotto la mia firma......

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tellone per il post:

    claudiomac (04-12-11),crys91 (26-12-11)

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho montato da pochi giorni questa bella rom, che ha notevolmente migliorato il mio nexus, ho solo una domanda.

    La brainmaster verrà aggiornata ad ICS (o comunque avrà update oltre la 1.11.11) o resterà "ferma" a questa versione per molto?

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di tellone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4,203
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 193 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crys91 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho montato da pochi giorni questa bella rom, che ha notevolmente migliorato il mio nexus, ho solo una domanda.

    La brainmaster verrà aggiornata ad ICS (o comunque avrà update oltre la 1.11.11) o resterà "ferma" a questa versione per molto?
    usa l'APP OTA presenta nella rom e ti si aggiornerà in automatico. Esiste gia una versione basata su ICS ma ancora è una BETA
    Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI

    Samsung TAB 7 PLUS ancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd: finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
    ___________________________________________
    Se ti sono stato utile , clicca su THANKS in basso a sinistra sotto la mia firma......

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tellone Visualizza il messaggio
    usa l'APP OTA presenta nella rom e ti si aggiornerà in automatico. Esiste gia una versione basata su ICS ma ancora è una BETA
    Si si, l'APP OTA l'ho vista. (mi sono anche iscritto sebbene non sappia a che servono i miui points)

    Effettivamente mi sono espresso male, la mia domanda era più che altro se gli aggiornamenti hanno una cadenza regolare, ad esempio so che la versione di MIUI standard aggiorna ogni venerdì.

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di tellone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4,203
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 193 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crys91 Visualizza il messaggio
    Si si, l'APP OTA l'ho vista. (mi sono anche iscritto sebbene non sappia a che servono i miui points)

    Effettivamente mi sono espresso male, la mia domanda era più che altro se gli aggiornamenti hanno una cadenza regolare, ad esempio so che la versione di MIUI standard aggiorna ogni venerdì.
    la brainmaster miui si aggiorna ,in media, tra domenica e martedi, ma dipende dallo sviluppatore: ad esempio, in questo momento, è in ferie e tornerà dopo capodanno, per cui, al momento, non abbiamo la nuova versione
    Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI

    Samsung TAB 7 PLUS ancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd: finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
    ___________________________________________
    Se ti sono stato utile , clicca su THANKS in basso a sinistra sotto la mia firma......

  10. Il seguente Utente ha ringraziato tellone per il post:

    crys91 (27-12-11)

  11. #28
    Androidiano VIP L'avatar di tellone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4,203
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 193 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Pubblicata da poche ore la Brainmaster MIUI 2.3.7 b STABLE Gingerbread: è l'ultima versione della MIui 2.3.7 b Stable, presentata venerdi scorso dal team MIUI , personalizzata con i soliti tweek di Brainmaster. Se volete rimanere con Gingerbread, ed amate la MIUI, imho, è la rom da avere sul proprio NEXUS S:

    LINK:
    http://goo.gl/Jynto
    La rom include il kernel CM7 2.3.5.14 con supporto per il BLN e l'OVERCLOCK E UNDERCLOCK. Non è più presente l' Updater app perche questa rom è la versione finale della Gingerbread !
    Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI

    Samsung TAB 7 PLUS ancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd: finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
    ___________________________________________
    Se ti sono stato utile , clicca su THANKS in basso a sinistra sotto la mia firma......

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy