xda developers..
Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI
Samsung TAB 7 PLUSancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd:finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
Raga dopo un pò di smanettamenti sono riuscito ad installare la MIUI 1.11.11 con ginger 2.3.7 sul mio amato nexus! però vorrei sapere che differenze ci sono tra i kernel modificati e quello stock (penso sia quello visto che non ne ho flashato manco uno!), quale sia il migliore e se flashandone uno perdo tutti i dati! Poichè quando ho installato la recovery modificata (la clock 5) mi ha praticamente cancellato tutto dal telefono!! In tal caso c'è qualche app o software per fare un backup di tutte le app presenti nel telefono?
Grazie mille in anticipo!
Avere un android significa avere il mondo nelle proprie mani
Un click al tastino THANKS ogni tanto non farebbe male!
[IMG][/IMG]
il backup puoi farlo con Titanium Backup, sia delle applicazione che dei dati ad esse relativi. Oppure, puoi fare un backup della rom, con dati, applicazioni e setting, dalla recovery selezionando backup.
in ogni caso, flashando il kernel, non si cancella la memoria e, inoltre, dovresti aver già un diverso kernel rispetto a quello stock, se hai flashato una rom..
Avere un android significa avere il mondo nelle proprie mani
Un click al tastino THANKS ogni tanto non farebbe male!
[IMG][/IMG]
sono combattuto tra cyano e miui, ho letto da qualche parte che con miui restano solo circa 60mb di ram liberi contro i 180 della cyano, confermate? a me più che l'estetica interessa la velocità e la durata della batteria, consigli?
Io uso la Carbon 1,1
http://rootzwiki.com/topic/3418-rom-..._30#entry80962
Stabile e veloce, é di fatto una oxygen modificata.
Come kernel matr1x, avevo voglia di avere la bln.
Inviato dal mio NexusS usando Androidiani App