Ragazzi La recezione del mio nexus e abbastanza scarsa da alcune parti spesso non prende proprio dv andare su operatori reti e selezionare di nuovo la linea..la line ke ho e Vodafone... C'è qualche cosa ke posso fare per aumentarla??
Ragazzi La recezione del mio nexus e abbastanza scarsa da alcune parti spesso non prende proprio dv andare su operatori reti e selezionare di nuovo la linea..la line ke ho e Vodafone... C'è qualche cosa ke posso fare per aumentarla??
Il mio invece prende alla grande, una curiosità, il tuo è stock o hai su qualche rom? Ho letto di utenti qui sul forum che con la cyano avevano problemi
Guida Ripristino Corretto Funzionamento NFC
Galaxy S3
Jelly Bean 4.2.1 Stock
Nexus S i9023
Rom Jelly Bean 4.1.2 Stock
Nexus 7
Rom Jelly Bean 4.2.1 Stock
No è stock, è per quello ke non so cosa fare!! Pensavo di mettere su una Rom per vedere se migliorava!! Ke dici??
Secondo me non ti conviene cambiare rom, rischi di peggiorare la situazione! Magari prova con un ripristini delle impostazioni di fabbrica (dopo un bel backup ovviamente) ciò non toglie che se abiti in zone scarsamente coperte dalla rete non ce nulla da fare...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Galaxy S3
Jelly Bean 4.2.1 Stock
Nexus S i9023
Nexus 7
calcola lo ripreso poco fa dalla asistenza e il backup me lanno fatto loro,bho io nn so kosa possa essere dv altri telefoni prendono il mio no..![]()
Ah allora l'hai portato in assistenza! Cosa ti hanno detto riguardo al problema? Sono convinto che ci sia qualcosa che non vada perché io noto una ricezione migliore anche rispetto al mio vecchio nokia...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Galaxy S3
Jelly Bean 4.2.1 Stock
Nexus S i9023
Nexus 7