Visualizzazione stampabile
-
forse, dovremmo avere una lista delle varie rom con i link per il download..(magari, già esiste e sto dicendo una cosa scontata! :( )
-
Quote:
Originariamente inviato da
liberalinea
forse, dovremmo avere una lista delle varie rom con i link per il download..(magari, già esiste e sto dicendo una cosa scontata! :( )
Sarebbe un lavoro troppo oneroso stare a seguirle tutte, conviene andare direttamente su xda e guardarsi i vari thread
-
Quote:
Silvereagle
Sarebbe un lavoro troppo oneroso stare a seguirle tutte, conviene andare direttamente su xda e guardarsi i vari thread
quoto: XDA è la Bibbia.... rotfl
-
Quote:
Silvereagle
Ma fondamentalmente servirà il link della full, che mi pare la scelta migliore :)
Però altra questione: si potrà evitare il *download* dell'OTA di ICS o partirà comunque in background in automatico, su una stock rootata? E l'installazione, si potrà annullare definitivamente o comparirà il pop up ogni quarto d'ora? :D
Sent from my Nexus S using Tapatalk
-
Quote:
Andreamer
Ma fondamentalmente servirà il link della full, che mi pare la scelta migliore :)
Però altra questione: si potrà evitare il *download* dell'OTA di ICS o partirà comunque in background in automatico, su una stock rootata? E l'installazione, si potrà annullare definitivamente o comparirà il pop up ogni quarto d'ora? :D
Senza modifiche alla rom l' ota te lo scarica comunque, e il popup non so se ritorna una volta annullato senza riavviare. Cmq credo che per una release del genere nemmeno faccian gli incrementali, ma potrei sbagliarmi
-
Quote:
Silvereagle
Senza modifiche alla rom l' ota te lo scarica comunque, e il popup non so se ritorna una volta annullato senza riavviare. Cmq credo che per una release del genere nemmeno faccian gli incrementali, ma potrei sbagliarmi
lo scopriremo a breve!!
-
Quote:
Andreamer
..mi pare, però, che i precedenti aggiornamenti non sono partiti in automatico, ma ho ricevuto notifica della update ed avviato il programma..quindi, non credo si aggiorni in background!
-
Quote:
liberalinea
..mi pare, però, che i precedenti aggiornamenti non sono partiti in automatico, ma ho ricevuto notifica della update ed avviato il programma..quindi, non credo si aggiorni in background!
Non si installa in background se non dai l'OK, che comunque ti chiede con insistenza ogni tot minuti... ma dicevo il download che precede l'installazione.
-
io credo che il punto sarà se ICS consisterà di un update incrementale o meno (full release). A quel punto, sarà necessario comprendere se, in caso di update incrementale, siano controllati parametri nella rom stock (quindi, forse, anche i permessi di root potrebbero bloccare l'update) e se l'update eventualmente avviato vada a buon fine. Inoltre, si dovrà capire se manterrà il setting della rom (compresi il root: cosa che dubito). Nel secondo caso, cioè il full release, restano i miei dubbi sulla sovrascrittura della rom stock con permessi di root che potrebbe o meno lasciare il setting della stessa (mantenendo i permessi di root, applicativi, etc).
Secondo me, il setting principale (contatti, apn, configurazione wifi, etc) e la maggiorn parte degli applicativi saranno mantenuti, ma non i permessi di root..
-
Scommetto che ci sarà anche una full release, a maggior ragione trattandosi di una major version.