ciao volevo avere delucidazioni sulle varie rom esistenti,io conosco cyanogen e miui ne esistono altre?qual'è la migliore su nexus s!attualmente ho la cyano ma ogni tanto crasha!!grazie delle risposte
ciao volevo avere delucidazioni sulle varie rom esistenti,io conosco cyanogen e miui ne esistono altre?qual'è la migliore su nexus s!attualmente ho la cyano ma ogni tanto crasha!!grazie delle risposte
Ce ne sono una zilione! Ma alla fine quelle che meritano sono la cyano, la NsCollab, la MIUI (pulita e versione Brainmaster) e la Oxygen (la più veloce e stabile di tutte, ma anche la meno modificsta).
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
e ke differenze ci sono tra la miui normale e brainmaster??la nscollab come va??a me servirebbe una buona rom stabile e un kernel associato e magari risparmiare qualcosa sulla batteria!!al momento anke in standby va giu!!grazie
Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI
Samsung TAB 7 PLUSancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd:finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
Samsung Note 8.0
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
e dove lo trovo sto kernel franco??? io avevo prima netarcky e poi il sabai-dee
Dove si trova tutto: il forum XDA.
OnePlus One
Samsung Note 8.0
quale kernel franco conviene? bfs o cfs? quali sono le differenze?
Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI
Samsung TAB 7 PLUSancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd:finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
In ogni caso BFS dovrebbe andare benissimo per gli smartphone odierni... è stato implementato appositamente nel kernel linux, dove ci sono poche applicazioni che girano sul processore. CFS è invece indicato qualora tu avviassi tanti processi (tipico di un netbook o superiori).
Ultima modifica di elegos; 21-11-11 alle 10:58 - Motivo: ho invertito le due sigle -.-