Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaisernose
io da ieri pomeriggio sto provando Kwiboo V3 con kernel Glados for ICS...per essere un aplha siamo a livelli di stabilità eccezionali.
Io anche da stamane sto provando la Kwiboo v3, ho subito messo il kernel Franco che avevo anche con la Koush e devo dire che NON C'E' PARAGONE!! Troppo migliore questa, molto più veloce e performante, niente lag e soprattutto, BLN FUNZIONA!!!
-
Quote:
vincedx
Io anche da stamane sto provando la Kwiboo v3, ho subito messo il kernel Franco che avevo anche con la Koush e devo dire che NON C'E' PARAGONE!! Troppo migliore questa, molto più veloce e performante, niente lag e soprattutto, BLN FUNZIONA!!!
Ma quindi il kernel franco è migliore?io ho messo il Glados per la possibilità del Deep Idle con Nstools...
-
Quote:
kaisernose
Ma quindi il kernel franco è migliore?io ho messo il Glados per la possibilità del Deep Idle con Nstools...
Anche col Franco ci riesco... infatti io ho trovato il deep idle a ON e personalmente lo preferisco ad OFF, quindi l'ho impostato proprio da la.
-
Quote:
vincedx
Io rimango fedele alla Cyano ma dal tuo post sembra che sia migliore la Kwiboo v3; adesso mi ha messo voglia di provarla..
-
Io ho questa rom da ieri ma con il kernel incluso e va davvero bene!
Chiaramente è meno performante rispetto a gingerbread ma si può usare tranquillamente per l'uso quotidiano!
-
Quote:
Originariamente inviato da skinner
Quote:
Originariamente inviato da vincedx
Io rimango fedele alla Cyano ma dal tuo post sembra che sia migliore la Kwiboo v3; adesso mi ha messo voglia di provarla..
Si fallo cosi mi dai un parere anche tu.... tanto ormai con Titanium che ripristina pure su Ics fai subito a cambiare....
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
quale devo scaricare ?? quale versione? posso scaricare direttamente la v3 senza mettere gli altri? e il v3 kernel che cosa è?
-
Quote:
vincedx
Si fallo cosi mi dai un parere anche tu.... tanto ormai con Titanium che ripristina pure su Ics fai subito a cambiare....
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
a me titanium non ha funzionato...
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
oliver20
quale devo scaricare ?? quale versione? posso scaricare direttamente la v3 senza mettere gli altri? e il v3 kernel che cosa è?
Scarica direttamente la v3
-
Quote:
vincedx
Anche col Franco ci riesco... infatti io ho trovato il deep idle a ON e personalmente lo preferisco ad OFF, quindi l'ho impostato proprio da la.
scusatemi sono un attimo off-topic, ma volevo chiedere, cosa è sto Deep Idle?!?! :)