Visualizzazione stampabile
-
Il problema non sta nei driver o nel computer ma nel cellulare stesso perché non viene riconosciuto affatto ne come archivio di massa ne in download mode ne in fastboot ne in adb ne in debug usb. Anche con pdaNet per i driver adb non va avanti perché non riconosce il dispositivo, come se non ci fosse collegato nulla.
-
io sto scaricando adesso la rom da XDA ma per quanto riguarda il kernel di cui parlate dove è reperibile ??
quale mi consigliate di installare ??
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da d3v1l
io sto scaricando adesso la rom da XDA ma per quanto riguarda il kernel di cui parlate dove è reperibile ??
quale mi consigliate di installare ??
grazie
Se ti riferisci al Franco è qua...
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1357333
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincedx
grazie mille
-
ho visto adesso c'è il 29 ICS ..... lo avete provato ??
-
Quote:
casario93
Il problema non sta nei driver o nel computer ma nel cellulare stesso perché non viene riconosciuto affatto ne come archivio di massa ne in download mode ne in fastboot ne in adb ne in debug usb. Anche con pdaNet per i driver adb non va avanti perché non riconosce il dispositivo, come se non ci fosse collegato nulla.
O c'è qualche problema nel dispositivo,e sarebbero cazzi... oppure fa come ho detto prima,prova su un altro PC...
-
Quote:
d3v1l
ho visto adesso c'è il 29 ICS ..... lo avete provato ??
Si l'ho notato quando cercavo il link da postarti prima ;-) ...e quindi l'ho subito flashato...:-D
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
vincedx
Si l'ho notato quando cercavo il link da postarti prima ;-) ...e quindi l'ho subito flashato...:-D
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
per flashare il kernel c'è da fare il wipe oppure no ??
-
Quote:
d3v1l
per flashare il kernel c'è da fare il wipe oppure no ??
Solo Dalwik cache ;-)
-
Quote:
vincedx
Solo Dalwik cache ;-)
primo avvio adesso .... incrociamo le dita