Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, oggi mi è venuta voglia di passare a ICS sul mio Nexus S, e grazie alle vostre indicazioni ci sono riuscito senza mooolti problemi. La versione che ho messo su è Kwiboo AOSP ICS build v3 ed il kernel è franco 09122011. Al riavvio il WI Fi non mi funziona e praticamente volevo chiedere se c'è qualche soluzione, uso il WI FI per tutto.
Grazie in anticipo.
-
Prova a rimettere la rom ma senza il kernel franco
-
Come si fa a rimettere solo la rom???? Bisogna reinstallarla e basta???? o Bisogna fare qualche procedura???? Wipe ecc.,ecc..
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sky
Come si fa a rimettere solo la rom???? Bisogna reinstallarla e basta???? o Bisogna fare qualche procedura???? Wipe ecc.,ecc..
grazie
Fai Wipe non si può mai sapere, che ti costa. Sapevo anche io che col cambio Kernel zompava il wifi
-
Siccome Mr.GiBo ha messo la rom e poi ha flashato anche il kernel franco, il mio suggerimento è quello di
- Fare i wipe
- Mettere la rom (senza poi flashare il franco)
-
Quote:
Mr.GiBo
Ciao a tutti, oggi mi è venuta voglia di passare a ICS sul mio Nexus S, e grazie alle vostre indicazioni ci sono riuscito senza mooolti problemi. La versione che ho messo su è Kwiboo AOSP ICS build v3 ed il kernel è franco 09122011. Al riavvio il WI Fi non mi funziona e praticamente volevo chiedere se c'è qualche soluzione, uso il WI FI per tutto.
Grazie in anticipo.
Quote:
Pakos
Fai Wipe non si può mai sapere, che ti costa. Sapevo anche io che col cambio Kernel zompava il wifi
Quote:
stexyn
Siccome Mr.GiBo ha messo la rom e poi ha flashato anche il kernel franco, il mio suggerimento è quello di
- Fare i wipe
- Mettere la rom (senza poi flashare il franco)
Confermo, mi è successo anche a me, riflashato la ROM (senza wipe) con il suo Kernel e il wifi è tornato a funzionare :D
-
Ho appena fhashato ICS AOSP (fino a ieri dicevo che avrei aspettato la release ufficiale XD )
Ma è una mia impressione o il segnale Wi-Fi è migliorato? non prendevo mai tutte le tacche! e invece ora.. :cool:
-
Grazie a tutti per i vostri consigli. Ho wippato il Nexus e riflashato la ROM. Adesso il Wi Fi va che è una meraviglia. Avrei un'altra domandina, giusto per togliere il dubbio. Quando ho scaricato ICS AOSP, ho scaricato sia la rom(185MB circa) che il kernel Kwiboo (3,06MB circa). In pratica ho installato solo la rom ma senza kernel, ed il nexus sembra andare bene. Devo installare anche il kernel Kwiboo per eventuali migliorie o va bene solo la rom ???? Nell'eventualità dovessi installare anche il kernel, c'è bisogno qualche di procedura, o va bene flasharlo direttamente??? Grazie
-
No no lascia così.
Se ti sono stato utile usa il tasto thanks :thumbup:
-
Quote:
Mr.GiBo
Grazie in anticipo.
É capitato anche a me ma il problema non é "cambiare kernel" ma é proprio il Franco del 9/12...ho riflashato quello del 3/12 che andava benissimo e il Wifi ha rifunzionato...
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk