Quote:
Originariamente inviato da soda87
Lo fa in Automatico ogni mese... non so se c'è modo x resettarlo
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da soda87
Lo fa in Automatico ogni mese... non so se c'è modo x resettarlo
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Non so se hai presente quella di Honeycomb, che ti fa vedere le cartelle tridimensionali e inclinando il telefono si inclinano anche le cartelle dandoti un effetto di profondità... una versione migliorata di quello che avevamo su Gingerbread per intenderci.
Questo qua invece mi sembra di vedere un album di figurine Panini :( statico, piatto, bidimensionale... mah, non ho capito cosa cambia dalla SDK a questa versione qua in termini di alcuni programmi tipo Galleria....
Ho visto che casualmente mi aveva preso come periodo di riferimento il mese dal 21 nov - 20 dic... che guarda caso coincide con periodo dell'abbonamento che ho... è un caso (anche perchè ho iniziato ad usare la ROM proprio il 21) oppure è impostabile da qualche parte? Comunque quella è una funzione che ci voleva, 10+++
Premessa iniziale: Nexus S i9023 immacolato, vergine, nessunissima modifica fatta.
Domanda netta: vale la pena mettere questa rom?
Ho una voglia matta di vedere Android 4 però non sono il tipo da mettere/togliere rom (l'ho fatto in passato su Ideos e Desire, ogni volta un infarto, fortuna che è sempre andata bene) a raffica. Che mi dite? Nel quotidiano come va?
Se non hai mai fatto modifiche, vuoi dire che hai ancora bootloader bloccato, ne root, ne recovery.. niente?
Se è così, aspetta l'OTA ufficiale.
Se invece hai già una recovery custom montata, e vuoi provarla, fatti un backup dello stato attuale da recovery, e flashala.
Nel quotidiano va bene, ci si accontenta, è fluida ma non nascondo qualche lag e alcuni crash ogni tanto, ma per essere un porting non ufficiale dei sorgenti del galaxy nexus, è un lavoro ottimo.
Assolutamente alcuna modifica (boot bloccato, rom stock vergine, niente ricovery o root).
Conviene aspettare allora. Uff
Questa me la devi spiegare bene :( ... io appena reinstallo la rom di ICS, non ho niente, tranne sulla SD dove naturalmente ci sono i backup. Apro il market ed installo Titanium, senza installare anche il pacchetto PRO che ho comprato. Però, appena apro Titanium dopo l'installazione, questo mi dice già che è nella versione PRO, senza bisogno che io installi il pacchetto PRO aggiuntivo!
Tu come hai fatto, non hai anche tu la versione PRO?
probabilmente è il market stesso che collega il tuo account con l'acquisto della versione pro pertanto quando scarichi la free vede che la pro l'hai già acquistata e te la dà anche perchè da quello che ho capito l'acquisto del pacchetto pro serve a sbloccare delle funzioni già presenti in titanium backup free ma bloccate. prova a scaricare da google la versione free di titanium e vedi se ti và.
Vi vede la versione pro perchè nell'sdcard avete il file di registrazione di titanium. E' un file exe, cancellate quello e avete la versione free..
ma poi perchè tornare alla versione free?