Certo sono andato li a verificare ed era Ancora flaggato solo 2g.
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Grazie, non so che dire. Chiederò in qualche altro posto altrimenti qui si va off topic.
Cumunque grande rom, non ho ancora avuto un blocco! Da 3 giorni sto usando il kernel di franco., ottimo!
Inviato dal mio Nexus S
Una delle feature di Oxygen più simpatiche è la status bar configurabile, nel menù a discesa delle notifiche, con i pulsanti di accesso rapido a una serie di switch. Ora ne ho messi addirittura 6
Ultima modifica di Andreamer; 08-01-12 alle 11:10
In questi due giorni ho provato diverse rinomate mod su base ICS e oggi sono ritornato alla Oxygen che risulta sempre insuperabile con la sua fluidita' e stabilita'. A questo punto penso che riprovero' ICS solo quando Oxygen aggiornera' la sua creatura!
La durata della batteria mi risulta piu' o meno simile.
Quello che mi piace molto di ICS (a parte i miglioramenti grafici che sono comunque soggettivi) e che vorrei implementati in Oxygen sono:
- funzione nativa controllo traffico dati per applicazione
- fotocamera con foto panoramiche
- rinnovato sistema SMS (fa vedere la tua foto sui messaggi che invii WOW!)
- possibilita' di raggruppare le applicazioni sulla Home
- e basta!
Per contro non mi piace la gestione dei widget su ICS
Il sistema GPS mi sembra tuttossommato invariato anche se devo dire che questa Oxygen non soffra dei problemi della GB stock (almeno a me non si ripresenta piu')
Andreamer (11-01-12)
Grazie del confronto.
Comunque, ICS arriverà anche sulla Oxygen
Un'altra cosa che invidio dell'ics e' l'ottimo browser stock che ormai e' a un passo per definirsi chrome (cito in particolare la sincro dei preferiti)
Dal sito di Oxygen, un post di Adam G di pochi giorni fa:
I have most of Oxygen v3.x completed, I'm currently just making the custom settings part of Settings.apk, everything is way behind schedule heh
I don't like to keep people waiting but it just takes time, most things from 2.x will be in 3.x