Kernel franco. Riflasha.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Niente da fare...cancellando i dati intendo. Che scatole...non ho voglia di riflashare...
Un bugghino che ho notato dacché ho la Oxygen sono crash saltuari della radio cellulare, che in pratica comportano la richiesta del pin della simcard quando la radio si riavvia. Sarà successo in media due o tre volte in una settimana. Se non avessi la richiesta del pin attiva,forse non me ne sarei neanche accorto. Insomma succedendo raramente non è realmente fastidioso.
Alcuni l'hanno notato anche su XDA
http://forum.xda-developers.com/arch...t-1179456.html
Sent from my Nexus S using Tapatalk
Con la Oxygen ho notato che posso eliminare singole Notification scacciandole lateralmente con un colpetto
Sent from my Nexus S using Tapatalk
Giwex (13-12-11)
Bellissima e utilissima funzione. Grazie per la scoperta
Concordo con Nicoillo, anche secondo me il volume è bassissimo, non sento mai le chiamate e i messaggi. Vengo da un HTC Desire dove lasciavo il volume a 3/4 quando ero a casa e questo impostandolo al max non lo sento. E dire che anche il Desire mi sembrava un po' basso.
Ora sto provando la CM7 NB259, anche qui i led sono attivi senza BLN, anche se ho dovuto andare per tentativi nelle impostazioni. Mi funziona anche con le notifiche di Go SMS.
Invece non riesco a risolvere il problema di avere un dialer alternativo ed evitare le notifiche del dialer di sistema. Con la Oxygen si risolve?
Mi tentate....
Ho appena letto un tweet da Google che da oggi inizia il rollout di ICS per nexus s...devo ripristinare la ROM ufficiale perché mi venga proposto l'update o che devo fare per aggiornare?