A quali notifiche del dialer ti riferisci?
Sent from my Nexus S using Tapatalk
Ora Ci vuorrebbe una oxygen basata su ics...
Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI
Samsung TAB 7 PLUSancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd:finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
Una cosa che ho notato subito è che mi pare molto più veloce in fase di boot rispetto alla AOSP che avevo prima. Ottimo..
Anche l'uso generale sembra in qualche modo più fluido e perfino la tastiera mi pare più precisa (autosuggestione?)
L'unica è che non ho ben capito perchè, dopo l'installazione, non mi siano state installate automaticamente anche tutte le app.
Niente di grave, ho dovuto scaricarle ed installarle io manualmente.
C'è qualche motivo? Ho sbagliato qualcosa io?
Ultima modifica di StefanoA70; 20-12-11 alle 18:32
Ho brevemente installato la ICS stock e sono prontamente ritornato alla mia fidata Oxygen con cui mi trovo davvero bene. Certo e' che la ICS e' ottima in se per cui la prossima ROM che installero' sara' una ICS OXygen![]()
Ho installato questa bella rom e mi ci trovo benissimo, vorrei pero ' fare una prova con il kernel franco, prima di flasharlo devo fare un wipe? Grazie
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Nexus S I9023 Leaked Stock ICS 4.0.4 IMM26 - kernel Air Kernel v2.7
Scusate dove trovo il kernel franco per nexus s i9023 con rom oxygen?
grazie
il kernel franco non credo ci sia apposito per Oxygen, comunque puoi andare su XDA(è un forum internazionale che diciamo è la bibbia per il modding) e li trovi tutto...
Per quanto riguarda i wipe per installazione kernel, è consigliato fare wipe cache e dalvik cache![]()
Nexus S SuperAmoled in pensione
Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
Nexus 5x (all original)