1. Stai notando differenze con il kernel Franco?
2. Hai notato la comparsa di file radio_dump_* nella /sdcard?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Ciao, nella root principale non l'ho trovato, devo cercare in qualche directory particolare?
Col nuovo kernel mi trovo bene, ma rispetto a quella fornita con la rom non ci sono molte differenze, la rom è già veloce e stabile di suo, il salto di qualità lo ha fatto grazie alla ultima versione del launcher.
Nexus S I9023 Leaked Stock ICS 4.0.4 IMM26 - kernel Air Kernel v2.7
Nella root, ma se non trovi niente è meglio! Sono i dump lasciati dalla radio che crasha qualche volta, nel mio caso, ma poi si riavvia. Se uno non ha attivato la richiesta del Pin della Sim, potrebbe anche non farci caso, nulla di grave nella mia esperienza, però i dump alla lunga rubano spazio sulla /sdcard. Se invece non ci sono, bene così
Se seleziono 'usa solo 2g' funziona ma devo farlo ad ogni accensione! Non lo tiene come impostazione, è un problema mio o lo fa anche a voi? Puoi fare una prova? Se tu metti la spunta usa solo 2g e riavvi, vai a vedere e la spunta non c'è più!
Grazie
Inviato dal mio Nexus S
Da me (Oxygen liscio su I9023 e GO launcher ex) persiste anche al reboot.
Grazie ragazzi! Ho avuto questo problema con tutte rom provate e con i diversi kernel. Che sia un problema di radio? Io ho la kf1 su i9020a, ma voi che avete?
Inviato dal mio Nexus S
Un dubbio, ma quando avete fatto la prova siete andati a vedere in Impostazioni - wireless e reti- reti mobili, vero? Xké anche a me dai widget o dalla status bar rimane impostato 2g!
Inviato dal mio Nexus S