stamattina mi sono deciso a sbloccare i permessi di root del mio nexus s (i9023) e ho montato la cyanogenmod 7. Ora sto cercando un kernel, me ne servirebbe uno compatible con la cyano e che possa allungare la durata della batteria senza compromettere le prestazioni. Consigli?
P.S. per flashare il kernel ho bisogno di fare wipe di qualcosa? (spero di no) ..e poi perdo applicazioni o qualcos'altro flashando il kernel?

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
) sms, whatsapp, una decina di email, un'oretta di navigazione tra notizie e simili, di norma 3g e sync sempre attivi (tranne quando sono a casa che uso il wifi), aggiorno le applicazioni che ci sono da aggiornare, gironzolo un po sul forum, gps e bluetooth attivi alla bisogna e arrivo a sera che spesso ho ancora circa metà della batteria se non di più. Mi cambia tanto se sto in posti dove la copertura è scarsa e lì consuma nettamente di più perchè continua a cercare la rete. In quelle condizioni spesso disattivo i dati e metto solo su 2g così sta più tranquillo. Di notte se non è in carica lo tengo spento.